Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Quindi non possiamo salvare il mondo giocando secondo le regole. Perche' le regole devono essere cambiate." - Greta Thunberg, 15enne



Tv    

Novità per tutti: Simplicity

Cambiamo il modo di usare il web
12.01.2007 - pag. 39886 print in pdf print on web

L

L'abbiamo annunciato nella nostra newsletter del primo dell'anno, ricevendo esortazioni e suggerimenti: SEMPLICITA'

 Al link indicato trovate tutte le news di IusOnDemand, quelle di civile.it, assicurativo.it,amministrativo.it e di tutte le sezioni gratuite.

 E' un modo nuovo di vedere il web, rivoluzionario per semplicità in un panorama dove la pubblicità sta prendendo sempre piu' spazio.

Dovevamo farlo da tempo, ma prima dovevamo installare il nuovo server (settembre), testare il nuovo software di gestione contenuti (novembre) e infine predisporre al balzo che ci porterà, noi e voi lettori, in Europa.

Al link indicato quindi non solo nel notizie e i nostri servizi con estrema chiarezza: anche gli strumenti per vivere il web.

Avrete notato che da qualche tempo segnaliamo anche i video pertinenti, oltre che le fotografie a commento di ogni contenuto.

E' solo un passaggio. Il software e' talmente potente che ogni giorno cresce per supportare le notevoli novità sviluppate negli Usa.

Ma oggi IusVision, il dominio che usiamo come laboratorio e piu' attento agli aspetti grafici, vi propone una lettura semplificata di tutto quello che scrivete e che segnaliamo.

Ricordatelo: IusOnDemand da' spazio a chi voglia pubblicare contenuti; noi invece segnaliamo i link ai documenti ufficiale in rete per l'approfondimento.

 A tutti, buona lettura.

 


Condividi su Facebook

12.01.2007 Spataro

Spataro Link: http://www.iusvision.com/news

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Quindi non possiamo salvare il mondo giocando secondo le regole. Perche' le regole devono essere cambiate." - Greta Thunberg, 15enne








innovare l'informatica e il diritto


per la pace