Ho acquistato una fotocamera digitale che poi è risultata essere difettosa. E' stata sostituita con un'altro modello pechè il centro assistenza non riusciva a trovare il modello come il mio per sostituirlo;ho anche dovuto sborsare 20 euro in più(la prima fotocamera costava 99 euro,quella nuova 119 euro). Il problema è che la prima fotocamera aveva molte più funzioni di quella nuova(che è poi risultata essere anche difettosa):aveva soprattutto la funzione "webcam" che uso per i collegamenti via internet,e ciò mi crea dei problemi. Il negoziante però mi ha fatto capire che sto pretendendo troppo in quanto voglio avere una fotocamera con le stesse funzioni della prima acquistata. Mi HANNO DATO UN ALTRO MODELLO SENZA CHE IO LO ABBIA CHIESTO. E' giusto questo?Cosa posso fare per fare valere i miei diritti?Un sentito ringraziamento
WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Chatbot
ChatGPT
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Dark Patterns
Democrazia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open data
Open Source
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Sicurezza
Software
Sorveglianza
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video
Voicebot