Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Mica Van Gogh: lui scommette su di se',tu poker online" - Caparezza



IusOnDemand    

Avviato il test di Sfoglia Civile.it

Un nuovo modo di leggere Civile.it
08.11.2006 - pag. 30043 print in pdf print on web

P

Presto tutti i siti di IusOnDemand cambieranno fumo e arrosto.

Fumo, per alcune modifiche alla grafica, più o meno radicali.

Arrosto, perchè la gestione dell'archivio cambia completamente.

Il nuovo software, che recupera quanto già scritto dal 2000 ad oggi, permette di navigare molto più velocemente i dati, e condividerli con gli avvocati che acquistano i siti da noi.

Il primo a "giovarne" è www.giovenerapallini.it, ma altri due siti stanno entrando nella nostra galassia con le nuove funzionalita'. Il passaggio è lento e richiede verifiche, anche per chi ha il proprio sito sotto altre tecnologie.

La grande novità è la possibilità di avere il proprio sito sempre aggiornato con le notizie di civile.it, amministrativo.it, assicurativo.it, penale ed altre sezioni.

Per l'utente finale un software più veloce e più contenuti. Non solo testuali. E soprattutto, con il supporto degli strumenti più diffusi nel mondo, quale you tube, flickr, podcasting ... ed anche strumenti di navigazione dei contenuti per istituto giuridico (cosa già inserita anche in www.ricercagiuridica.com/cassazione/tree.php ).

In poche parole, dimenticatevi la lettura solo delle ultime novità. Ora produciamo centinaia, se non migliaia, di approfondimenti ogni giorno sulla base delle novità del web.

Spataro


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Mica Van Gogh: lui scommette su di se',tu poker online" - Caparezza








innovare l'informatica e il diritto


per la pace