Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Chi dice che e' impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" - Albert Einstein



Turismo e viaggi    

Ancora sui bagagli in aereoporto.

I passeggeri possono rivolgere domande sul nuovo regolamento al numero verde dell'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile): 800.898.121, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
07.11.2006 - pag. 30034 print in pdf print on web

"

"In base al nuovo Regolamento è consentito portare a bordo, nel bagaglio a mano, solo una piccola quantità di liquidi, in recipienti ciascuno di capacità massima di 100 millilitri o di misura equivalente, che dovranno essere inseriti in sacchetti di plastica trasparente e risigillabili con capienza massima di un litro oppure di dimensioni, ad esempio, di circa 18 cm x 20 cm. Questi sacchetti dovranno essere trasportati separatamente dall´altro bagaglio a mano. Per ogni passeggero sarà consentita solo una busta.

Tra gli articoli liquidi che sarà possibile portare a bordo solo in piccole quantità vi sono: acqua ed altre bevande, profumi, gel (inclusi prodotti gelatinosi per capelli e per la cura del corpo come bagno schiuma e doccia schiuma), sostanze in pasta (incluso il dentifricio), mascara, creme, lozioni ed oli, spray, contenuto di recipienti pressurizzati (incluse schiume da barba, altre schiume e deodoranti), miscele di liquidi e solidi, nonché ogni altro prodotto di consistenza analoga."


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Chi dice che e' impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" - Albert Einstein








innovare l'informatica e il diritto


per la pace