Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Strano. Siamo tutti alla ricerca di un posto che scaldi il cuore, invece di lasciare scaldare il cuore" - Franco Nembrini, su Dante Alighieri



-y-    

GOOGLE E IUSSEEK INSIEME: TUTTO IL DIRITTO FACILE DA TROVARE **

Importante novità
25.10.2006 - pag. 30009 print in pdf print on web

A

A poche ore dall'annuncio sui media italiani di Google Custom, IusOnDemand ha realizzato "La Soluzione" per trovare tutto il diritto su internet.

Come sapete IusSeek ha un proprio archivio di contenuti selezionati. Oggi Google consente di programmarlo (noi, ma anche insieme a voi se lo volete).

Il risultato è la nuova versione di IusSeek, al link indicato: voi potrete cercare come sempre, ma potete anche cliccare su Google e continuare la ricerca su Google.

Ma attenzione: non è la versione standard di Google, bensì quella personalizzata da IusOnDemand: abbiamo programmato Google per restituire solo informazioni di diritto, creando sezioni diverse per il diritto italiano e per il diritto europeo.

IusSeek e', anche in questa occasione, all'avanguardia, consentendo di cercare sia nella nostra banca dati che in quella di Google (riprogrammata).

Troverete veramente ogni legge e sentenza. Insieme i due motori sono imbattibili. Sfidateli cercando quello che vi serve. Al link indicato.

Spataro


Condividi su Facebook

25.10.2006 Spataro

IusOnDemand srl Link: http://www.IusSeek.eu

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Strano. Siamo tutti alla ricerca di un posto che scaldi il cuore, invece di lasciare scaldare il cuore" - Franco Nembrini, su Dante Alighieri








innovare l'informatica e il diritto


per la pace