Segui via: Newsletter - Telegram
 

"L'oscurità non può scacciare le tenebre, solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio, solo l'amore può farlo!" - Martin Luther King, Jr.



Islam    

Non e' una fatwa e' un discorso e Qaradawi ripudia la violenza

Far passare ua citazione di un manuale del V secolo post egira come una fatwa di condanna per apostasia e' diventato il metodo preferito da Magdi Allam per far passare il Consiglio Europeo della Fatwa come un branco di tagliagole dedite alo sterminio degli occidentali
10.02.2006 - pag. 29393 print in pdf print on web

Q

Qaradawi non dichiara guerra a nessuno.Anzi si oppone alla violenza come ha fatto anche Amr Khaled il telepredicatore ascoltato dai giovani arabi.

Se una parte dell'Occidente ripudiando i valori universali di pace e convivenza civile ha deciso di fare la guerrra ai popoli islamici non è colpa di Sheilh Qaradawi.

Lui ed il consiglio europeo della fatwa non hanno mai emesso condanne capitali contro nessuno.Praticano la nonviolenza ove non c'è aggressione ai popoli islamici e parteggiano per il dialogo interreligioso.

La sharia è contro l'assassinio di uomini di religione le rappresaglie contro i civili i rapimenti tutte pratiche antiislamiche coe è contro la guerra moderna a base di boombardamenti napalm e tortura

Perciò non ascoltate chi scrivi i romanzi di fantascienza e i libri gialli e li applica alla realtà

www.islam online.it (Ringraziamo della precisazione, è sicuramente utilissima e segno di positiva disponibilità al dialogo. Pubblichiamo così come ricevuto, confidando nella possibilità di confronto verbale e non violento con tutti coloro che lo vorranno. Ne approfitto per chiedere un aiuto: è possibile trovare il testo in italiano del discorso ? Grazie Spataro)


Condividi su Facebook

10.02.2006 Amina salina

Web

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"L'oscurità non può scacciare le tenebre, solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio, solo l'amore può farlo!" - Martin Luther King, Jr.








innovare l'informatica e il diritto


per la pace