Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Rifiuto di vivere nella paura. Ho rinunciato ad ogni sicurezza e ho trovato la risposta che vince la paura." - V. Spataro



Libri    

Vetrina: Stima e risarcimento del danno alla persona. Responsabilità civile ed assicurazioni, Martignone Pietro

Il libro di oggi e' apprezzato dagli operatori del settore. Lo segnaliamo pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che si occupano di danni.
13.12.2005 - pag. 29207 print in pdf print on web

L

L'opera si rivolge soprattutto ai liquidatori di sinistri, ai consulenti in infortunistica, agli assicuratori, agli avvocati, ai magistrati e a coloro che esercitano la professione di medico legale.

Il testo offre una chiave di lettura chiara e semplice per orientarsi nei meccanismi che intercorrono tra il danno ed il correlativo risarcimento od indennizzo riportando le Tabelle INAIL del danno biologico, applicate dal 20 luglio 2000.

Sono, inoltre, riportate le Tabelle degli importi per il risarcimento del danno biologico di lieve entità, le Tabelle delle menomazioni all'integrità psicofisica e le Tabelle aggiornate in uso presso il Tribunale di Milano.


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Rifiuto di vivere nella paura. Ho rinunciato ad ogni sicurezza e ho trovato la risposta che vince la paura." - V. Spataro








innovare l'informatica e il diritto


per la pace