Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Caschi blu della cultura: li mandiamo a Palmira o a Pompei ?" - anonimo alla radio



Avvocati    

Nasce il Club SCiNT: Nuovo Gruppo di discussione creato dal sito www.scint.it!

Nuova iniziativa che raccoglie ottimi consensi.
29.04.2005 - pag. 28628 print in pdf print on web

&

 

Lo trovate allla pagina http://it.groups.yahoo.com/group/clubscint/ ed ecco la presentazione del nuovo Gruppo di discussione di scint.it, dove professionisti, imprenditori, amministratori interessati alle tematiche dell''e-business e dell''internazionalizzazione possono condividere argomenti, idee e documenti:

Il presente Gruppo è espressione dell''area di Ricerca&Formazione del Centro Studi SCiNT (www.scint.it). La ML pertanto mira a costituire un laboratorio di ricerca sulle tematiche economiche e giuridiche dell''ICT in un''ottica di internazionalizzazione d''impresa. In particolare, il Gruppo si rivolge a tutti coloro i quali - in qualità di docenti, ricercatori, partecipanti a Corsi di formazione di SCiNT inform (area formazione di SCiNT - www.scint.it/altaformazione), o semplicemente studiosi/curiosi della materia - vogliano condividere studi, riferimenti, documenti, curiosità sulle affascinanti, nuove tematiche che l''evoluzione della Società dell''Informazione comporta. Il Gruppo è moderato dall''avv. Andrea Lisi - andrealisi@studiodl.it, dal Dr. Davide Diurisi - davidediurisi@studiodl.it (entrambi dello Studio Associato D.&L. di Lecce) e dall''avv. Fabio Tommasi - fabio.tommasi@studiotommasi.it (Foro di Lecce), ai quali può essere inoltrata una motivata richiesta di iscrizione alla ML.
Tutti gli iscritti si impegnano a rispettare le comuni regole della netiquette nella partecipazione al Gruppo (info alla pagina http://www.nic.it/NA/netiquette.txt) e, nel caso di gravi violazione alla stessa, potranno essere sospesi o cancellati dalla ML dai Moderatori.
Inoltre, tutte le discussioni devono fare riferimento alle materie giuridico-economiche dell''e-business internazionale, del commercio internazionale o comunque dell''evoluzione della Società dell''Informazione in generale e devono essere evitati "quesiti secchi" (in poche parole non si fa consulenza gratuita all''interno della ML). Infine, tutti sono pregati di firmare i propri messaggi con nome, cognome e e-mail.

Vi aspettiamo numerosi!

I Moderatori del Gruppo
Andrea Lisi, Davide Diurisi, Fabio Tommasi


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Caschi blu della cultura: li mandiamo a Palmira o a Pompei ?" - anonimo alla radio








innovare l'informatica e il diritto


per la pace