Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Il mondo non accetta le parole | lascia che il silenzio prenda quello che non sento | abbandonandomi del suo grigiore" - Alexia



-    

Presentazione

Pubblichiamo il curriculum dell'autore nell'ottiva di far apprezzare le capacita' professionali che gia' noi in redazione abbiamo avuto il piacere di apprezzare.

Benvenuta in Civile.it !

Dott. Spataro

01.01.2004 - pag. 27671 print in pdf print on web

C

Chi sono

L’avvocato Lo Re Vincenza, nasce a Lodi (MI), il 05.04.1969.

Il 09.07.1996 si laurea all’università degli studi di Messina con tesi dal titolo “La societas in diritto romano”, in linea con i suoi studi di tipo classico e con la consapevolezza che il diritto romano è la culla di quello moderno.

1999: superamento dell’esame di avvocato e conseguente iscrizione all’albo degli avvocati di Monza.

2001: master di giurista d’impresa organizzato dall’Aigi in collaborazione con la Cegos di Milano

ove approfondisce tutte le tematiche relative al diritto societario, marchi e brevetti, concorrenza sleale, contrattualistica societaria: in special modo i contratti della grande distribuzione, i contratti bancari, la fornitura, le joint ventures, il diritto della privacy, la pubblicità, il diritto ambientale, il diritto del lavoro, l’arbitrato, il project financing.

2001: corso di curatore fallimentare presso il Tribunale di Milano con il conseguimento del diploma specialistico in diritto fallimentare.

2002: corso di liaison officer in Milano con i più grandi studi del settore e approfondimento delle tematiche relative alla proprietà intellettuale: marchi, modelli, brevetti, cause in materia, diritto d’autore, design, concorrenza sleale, domain names, biotecnologie che è confluito in un periodo di stage presso la Società Italiana dei brevetti di Milano uno dei più antichi studi del settore.

Corso per la tutela dei minori con conseguente iscrizione in un apposito elenco di avvocati specializzati in questo settore.

Il suo è uno studio giovane che opera prevalentemente su tutto il territorio nazionale.

L’avvocato si occupa del diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento al recupero crediti, questioni di carattere condominiale, diritto di famiglia, diritto minorile, diritto societario, diritto fallimentare, proprietà intellettuale, diritti del consumatore, diritto del lavoro, ma anche diritto penale.

Per contatti cliccare sul link o tramite il sito: http://studiolore.tk/


Condividi su Facebook

Segui le novità di Civile.it via Telegram oppure via email: (gratis Info privacy)

    






"Il mondo non accetta le parole | lascia che il silenzio prenda quello che non sento | abbandonandomi del suo grigiore" - Alexia








innovare l'informatica e il diritto


per la pace