Segui via: Newsletter - Telegram
 

"Innovare senza perche' e' da stupidi e non serve a nessuno" - Marco La Diega



Aic - tutti | Civile.it - indice


Aic




"Innovare senza perche' e' da stupidi e non serve a nessuno" - Marco La Diega








innovare l'informatica e il diritto


per la pace