Troppe voci confermano che vi siano problemi di bilancio.
Queste comunicazioni di Google sono troppo gravi per non allarmare chiunque.
Per Google il raccapricciante, nei giochi, è permesso. Tutto fuorchè ovvio.
Così vieta solo i più raccapriccianti. Mossa lessicale interessante per non dire cosa viene tollerato.
---
Il 30 agosto 2023 Google aggiornerà le norme sui contenuti scioccanti nelle Limitazioni per i publisher di Google al fine di includere un'eccezione per le immagini di gameplay. Queste immagini vengono considerate contenuti che "contengono illustrazioni o descrizioni raccapriccianti, forti o disgustose" o che "raffigurano atti di violenza" solo se mostrano atti di tortura, violenza sessuale, violenza contro minorenni, violenza contro persone famose reali oppure violenza contro un individuo o un gruppo sulla base di una caratteristica associata a discriminazione o emarginazione sistematica.
Questo aggiornamento entrerà in vigore il 30 agosto 2023.
Controlla l'aggiornamento per capire se influisce sul tuo sito o sulla tua app. Se per il sito o l'app è stata stabilita in precedenza una pubblicazione di annunci limitata a causa di contenuti scioccanti, ma ritieni che la pubblicazione degli annunci non debba più essere limitata in seguito a questo aggiornamento, puoi richiedere una revisione o presentare ricorso per il sito o l'app a partire da o dopo il 30 agosto 2023. Scopri di più su come richiedere una revisione o presentare un ricorso.
A presto,
Il team di Google Ad Manager