Civile.it
/internet
Osservatorio sul diritto e telecomunicazioni informatiche, a cura del dott. V. Spataro dal 1999, 10343 documenti.

Il dizionario e' stato letto volte.



Segui via: Email - Telegram
  Dal 1999   spieghiamo il diritto di internet  Store  Podcast  Dizionario News alert    
             



Consulenza privacy e e-commerce



L'Osservatorio contiene 10343 documenti sul diritto di internet.

  


WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress

Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress



Pubblicità 05.04.2023    Pdf    Appunta    Letti    Post successivo  

PRO Siae vs Meta - le trattative e l'impugnazione del metodo di calcolo della pubblicità online

Non e' un problema di copyright. All'antitrust si discuterà del calcolo dei proventi pubblicitari.

Con conseguenze  per tutto il web.


Valentino Spataro

 

I

Il tema non sono i provendi dal diritto d'autore.

Il tema è come contrattualizzare la pubblicità.

Qualcosa che impatta direttamente i contratti e tutta internet.

Epocale puntata solo per gli iscritti (30 giorni demo gratis) su http://caffe20.it/membri

Nei prossimi giorni su caffe20.it la versione pubblica e ridotta.

Il vero problema ? Gli accordi riservati tra pubblicitari e intermediari.

Se la trattativa sia stata interrotto violando la buona fede precontrattuale sarà tutto da vedere. Ma il calcolo delle royalties è il vero punto centrale.

05.04.2023 Valentino Spataro



QWANT : la CNIL estime que le moteur de recherche traite des données personnelles et lui adresse un rappel à ses obligations légales
CNIL - Motori di ricerca e pubblicità per evitare la profilazione
EDPO e Hacker News vs Google - oauth 2
Agevolazioni del 75% sugli investimenti in pubblicità, ma solo su quotidiani e periodici
Cnil no alla pubblicità interstiziale nel software di lettura della posta elettronica senza consenso eprivacy Délibération SAN 2024 019 du 14 novembre 2024 Légifrance
Pubblicità e giochi d'azzardo su Twitch - L'Agcom sanziona
Google Advertising e responsabilità da messaggio pubblicitario
Agcm: avviati procedimenti istruttori e iniziative di moral suasion nei confronti di sei influencer
Caso Ferragni e uova pasquali
Pubblicità, comparatori: sanzione per omesse informative



Segui le novità in materia di Pubblicità su Civile.it via Telegram
oppure via email: (gratis Info privacy)





dallo store:
visita lo store








Dal 1999 il diritto di internet. I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl p.iva 04446030969 - diritti riservati - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - NM - i testi generati con ai (genai) possono essere sbagliati 0.891