........... ..........;........ ........
MACIEJ SZPUNAR
........te il 1. ...... .0.......;(1)
..... .......;1../1.
.......... ........ ............
......
......... .........
[....... di ......... ............. ........ dal ......... Den Haag (......... ..........;Aia, ..... .....)]
......;....... .......;...... e ....... ........ ......; ....... di ........ e di ........ di ..... ........ ......; ......... .......... ......; ......... ........... ......; ..... ........ ......; ........... ...............;
.....;............
1......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;La .......... .......; una ......... ..... ...... ..........;.............;, che ha ......... di vari ...... .......;.......... ..... ..... e la ........ del ..... ..... lo .......... oggi. Essa ha ...... ......... .........;.........., nel XV.....;......, ..... ......, da cui ha ........... ...... ........., ed .......; ad essa che il ....... .......;......, ....... ....... al ..........;......, ha ...... .......... ...... ora .......... a una ..... ...........: ...... ......... La .......... .................; a tale ..... .............. del suo ........? ..... ......... .......;.......... del ........ ............, .......; .......... che esso ........... una vera e ....... .................; per ....... le ........... non solo a ............, ma ..... ad ......... ..... ........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;......., come .......; noto, la .......... ........ e .......;....... di ........ ..... ............. ........... ........ ....... di ..............;, tra cui ...... ..... ........., in ........... ........... La ........ dei ..... ........ ha .......... .......... sia il ....... ..........;........ che le ......... dei ......., e ...... non .......; che .......;...... del ......... ......., ....... il ..... ........ non sia ...... a .......... il ..... ........, .........; non ...... che, per ...... ......... di ..... e su ...... ......., il ...... di ....... di ..... ........ sia pari, o ....... ........., a ...... dei ..... ........, e che ...... ..... ..... .......... solo in ....... .............;(.). ......., ...... ......., e sono ...... .........; ........, ....... ad ........... la ....... su ..... per il ....... di ..... ........, o ..........., nel caso dei .........; ......., non ..... mai ......... .......;......... del ..... .........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;Se le ........... non si ........... a tale .........., ......... di ...... .............. e di ....... la loro ..............; di ......... la ........ di .......... ..... ....... che ..... ...... per ......... .......;........... di un ...... ......... .......... alla ............... del ............. ..... ........... .......; ....... da ....... ..... di un ....... ........., sia tra gli ...... ..........., sia in .............;(.). Tale ......... ..... ....... alla ......... se ......; e su ..... base ......... ......; le ........... ....... il ....... di dare in ........ ..... ......... La ........ ..... ................; alla ..... di ....... una ........ ............... a ...... ..........
.....;........ .........
.....;Il ....... ..........;......
.....;La ......... ..........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ 1 ..... ......... .......... del .......... ....... e del ........., del .. ...... .001, ..........;.............. di ...... ....... del ....... .......;...... e dei ....... ........ ..... .............; ..........;.................;(.), ......... ......;..... .......;..................;, ....... ...... ..... al suo ......... ., ....... b):
......;..... i casi di cui .........;........ 11 [che ....... ........... ....... a ...... ......... nel ....... del ....... .......;......], la ........ ......... non ........ e non .......... le ....... ............ ........... in ....... di:
(.......;)
b).....;.....;.....;.....;.....;.....;....... di ........, ....... di ........ e ...... ....... ........ al ....... .......;...... in ....... di ...............; ...................;.
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ . di tale ........., ......... ......;....... di ..................;, ..........; ....... alla ....... a):
......;Gli ..... ...... ........... ai ........ ..... ........ il ....... ......... di ........... o ....... la ............ ....... o ........., .......... o .........., in ......... modo o ....., in ..... o in .....:
a).....;.....;.....;.....;.....;.....;agli ......, per ...... ........ le loro ...........;.
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ . ..... ........ ........., ......... ......;....... di ............. di ..... al ........, ........ il ....... di ....... a ............ del ........ ..... ......... ..............;, al suo ......... 1 ..........; .......:
......;Gli ..... ...... ........... agli ...... il ....... ......... di ........... o ....... ......... ............. al ........, su filo o ..... filo, ..... loro ....., ........ la ..... a ............ del ........ ..... loro ..... in ....... tale che ........ ..... ...... ....... dal ..... e nel ....... ...... .....................;.
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ . ..... ......... ......., ......... ......;....... di ...................;, ....... ...... .....:
......;1......;.....;.....;.....;.....;.....;Gli ..... ...... ........... agli ...... il ....... ......... di ........... o ....... ......... ..... di ............. al ........ ..........;......... ..... loro ..... o di loro ....., .......... la ....... o in ..... modo.
.......;.....;.....;.....;.....;.....;Il ....... di ............. ..........;......... o di ..... ..........;..... non si ......... ..... ..............;, ...... nel caso in cui la ..... ....... o il ..... ..... ............. di ...............; ..... ..............; di ..... ....... sia .......... dal ........ del ....... o con il suo ..............;.
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;......, .......;........ . di tale ........., ......... ......;......... e .................;, ..........; ....... ai ......... 1 e ., ....... c):
......;1......;.....;.....;.....;.....;.....;Sono ........ dal ....... di ............ di cui .........;........ . gli atti di ............ .......... di cui .........;........ . ..... di ....... ......... ....... che sono .......... o ........., e ..... .......... e .......... di un ............ ..........., ........ .........;..... ..... di ..........:
(.......;)
b).....;.....;.....;.....;.....;.....;un ........ .........
di ........;..... o di ..... ..........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;Gli ..... ...... ..... la .............; di ........ ......... o ........... al ....... di ............ di cui .........;........ . per ...... ........:
(.......;)
c).....;.....;.....;.....;.....;.....;gli atti di ............ ......... .......... da ........... ........... al ........, ........ di .........., ..... o ....... che non ....... ad ..... ......... ......... o ..........., ....... o ...............;.
.....;La ......... ...........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ 1 ..... ......... ........... del .......... ....... e del ........., del 1. ........ .00., ........... il ....... di ........, il ....... di ........ e ...... ....... ........ al ....... di ...... in ....... di ...............; ..................;(.), ......... ......;....... ..........;....................;, ....... ...... .....:
......;1......;.....;.....;.....;.....;.....;..........;.......... ..... ............ del ........ capo [capo I, ......;....... di ........ e ....... di ..............;], gli ..... ...... ..........., ..... ..... .......;........ ., il ....... di ........... o ........ il ........ e il ........ ..... ......... e ..... ..... di ..... ........ dal ....... .......;...... e di ..... ............. ........ .........;........ ., ......... 1.
.......;.....;.....;.....;.....;.....;I ....... di cui al ......... 1 non si ........... con la ....... o la ............., in ......... ....., di ......... o ..... di ..... ........ dal ....... .......;...... o di ..... ............. di cui .........;........ ., ......... .......;.
10......;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ . di ..... ........., ......... ......;.................;, ..........; ....... al ......... 1, ....... b):
......;Ai ..... ..... ........ ........., .......;....... per:
(.......;)
b).....;.....;.....;.....;.....;.....;......;..............; la ........ in uso, per un ....... ........ di ..... ma non ai fini di un ......... ......... o ........... ....... o ........., ...... il ........ ..... .......... da ........... ...... al ..............;.
11......;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ . ..... ........ ........., ......... ......;........ ed ....... del ....... di ........ e di ..............;, ....... ...... ..... al ......... 1, ....... a):
......;Il ....... ......... di ........... o ....... il ........ e il ........ ...... alle ....... ........:
a).....;.....;.....;.....;.....;.....;.........;......, per .......;......... e le ..... ..... ....... ...........;.
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;......, .......;........ . ..... ........ ........., ......... ......;....... al ....... ......... di ........ da ..... di ........... ...............;, ....... ...... ..... ai ......... 1 e .:
......;1......;.....;.....;.....;.....;.....;Gli ..... ...... ....... ........ al ....... ......... ........ .........;........ 1 per il ........ da ..... di ........... ........., a .......... che ...... gli ...... ........ una ............. per tale ......... Gli ..... ...... ..... la .............; di ......... tale ............. ....... ..... dei loro ......... di .......... ..........
(.......;)
.......;.....;.....;.....;.....;.....;Gli ..... ...... ....... ......... ...... ......... di ........... dal ......... ..... ............. di cui ai ......... 1 e .......;.
.....;Il ....... ........
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;La ..... sul ....... .......;...... (..........) .......... il ....... di ........ al suo ........ 1., ......... 1, ..... ., e ......... .. La ...... per il ........ ........ .......; ..... .......... ..........;........ 1.c, ......... 1, ..... ........ ......
.....;....., ............ e ......... .............
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;La ........... sul ........ dei ..... ........ da ..... ..... ........... .......; in ..... in vari ..... ......, ........ i ..... ...... ..... base di una ......... ........... su ......... del ......... ..........;.........., ..... ....... e ..... ......., .......; ..... ........ che il ........ di ..... ........ non ......... nel ....... ......... di ........ ai ..... ..... ............ che ........... la ......... ........ nel ....... ......... Di ..........., il ........ di ..... ........ da ..... ..... ........... ......... non .........; ........... ..... ...... ........ .........;........ ., ......... 1, di ..... ........., ......... ........ nel ....... ......... In base a tale ........, il ....... ha ......... un ........ di ..... ..... ............
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;........, la .......... ........ ............, ............ cui .......... ..... le ........... ......... dei ..... ..... (in .........: la ......;.........;), .......... nel ............ .........., non ......... tale .......... ......... che le .......... ............ del ....... ........ ....... ...... ......... ......... al ........ ........, essa ha ...... ....... al ....... del ...... la ......... ........., .......... ........ alla ........... ..... ............. ...... agli ...... a ...... ..... ...... per il ........ ........, ......... nel ............ .........., per ........ una ........ che ........, ...............: in ..... ....., che il ........ di ..... ........ ....... nel ....... di ........, in ....... ....., che la ..... a ............ di ..... ........ per un ....... .......... ........... una ....... ai ..... ..... ............ ..... ............. e, in ..... ....., che il ........ di ..... ........ da ..... ..... ........... ......... ...... ........;equa ............. agli ...... non ........... una .......... dei ....... .......;.......
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;La VOB ........ che il suo ....... ........ il ........ ....... il ....... che il ....... del ...... ......... ......;one copy one ..........;. In tale ......., il ..... ........ di cui ....... la .......... ..... ......... ..........;...... per la ...... del ........, ....... la ..... non .......; ........... ad ..... ...... ..... ........... Alla ........ di tale ......., il ..... ....... ............... .............. per .......;...... di cui ........ e .........; ...... ...... ..... in ........ da un ..... ....... La VOB ha ........ ......... che ......... ........ la ....... del suo ....... a ......;......., ........ di ........, ........., ........ di ......., ..... per ....... e ........... per .......;..............;.
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;Nel ............ .......... sono ........... la ......... Lira, .............. di ........ .......... dei ....... che ........... gli ...... di ..... .......... (in .........: la ......;..........;), e la ......... .........., .............. di ........ .......... dei ....... che ........... gli ...... di ..... .......;arte .......... (in .........: la ......;................;), ........ a ........ ..... ........... ..... VOB, ............; la .......... .......... ................, ............ ..... ....... (in .........: la ......;.........;), che ........ la ......... ..........
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;Il ......... Den Haag (......... ..........;Aia, ..... .....), ......... che la ......... ..... ....... ..... VOB ....... ..........;............... ..... ............ di ....... ..........;......, ha .......... alla ..... le ........ ......... .............:
......;1).....;.....;.....;.....;.....;.....;Se gli ........ 1, ......... 1, ., ......... 1, ....... b) e ., ......... 1, ..... ......... ........ ....... ...... ...... nel ..... che nel ....... ......;..............;, ai ..... di ..... ............, sia ........ ..... la ........ in uso, ma non ai fini di un ......... ......... o ........... ....... o ........., di ......., ........ di ........, ........., ........ di ......., ..... per ....... e ........... per .......;........ ........ da ....... .......;......, ...... il ........ ..... .......... da ........... ...... al ........
......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;......... sul ...... ..........;........... una ..... in ....... ........ (............ A) e ........... ad un ...... di .......... ..... ..... ............ sul ....... ........ (............ B),
......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;....... la ..... .......... ..........;...... ....... lo ............ (............ B), non .......; .........; ............ alla ........ di un ....... ........ di ..... e
......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;nel ..... di tale ....... gli ..... ...... non ....... ......... la ..... (............ A) sul loro .........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;In caso di ........ ........... alla ..... ........., se .......;........ . ..... ......... ........ e/o ........;..... ............ del ....... ..........;...... osti a che gli ..... ...... ............ .......;............ ..... ........... del ....... di ........, ........ .........;........ . ..... ......... ........, alla .......... che la ..... ..........;..... ..... a ............ ..........;........... (............ A) sia ..... ....... ...... il ........ con una ..... ....... o un ....... ............. di ...............; ..... ..... in ...... ..........;...... ad ..... del ........ del ....... o con il suo ........, ai ..... ..........;........ ., ......... ., ..... ......... ........
.......;.....;.....;.....;.....;.....;In caso di ........ ........ alla ....... ........., se .......;........ . ..... ......... ........ ....... ..... ......... .........;....... ..... ..... ........ in uso ..........;........... (............ A), come ad ....... che la ..... ........ da una ..... .......
.......;.....;.....;.....;.....;.....;In caso di ........ ........... alla ....... ........., se .......;........ ., ......... ., ..... ......... ....... ..... ...... ...... nel ..... che ..........;........... ......;la ..... ....... o il ..... ..... ............. di ...............;......; ..........;....... di cui ........ ....... ..... la ........... in uso a ........ ........ ............ per un ....... di ..... .......... di una ..... ........ di ......., ........ di ........, ........., ........ di ......., ..... per ....... e ........... per .......;........ ........ da ....... .......;............;.
1.......;.....;.....;.....;.....;.....;La ....... di ......... ............. .......; ......... alla ..... il 1. ...... .01.. ..... .......... ............ ....... la VOB, la NUV, la Lira e la .........., i ....... ......., ........, ........, ........, ......., .......... e del ..... ....., ............; la ........... ........ .........;....... del . ..... .01. ..... ............. la VOB, la NUV, la Lira e la .........., i ....... ceco, ........ e ........ ............; la ............
.....;.......
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;Il ....... del ...... ......... alla ..... ....... ......... .............. La ..... ....... ........;.......... ............, in ...... ..... sul ..... se il ........ di ..... ........ ...... ..........;...... di ............ ..... ......... ......... In caso di ........ ........ a tale ..... ........., le ..... ......... ............ ........, la mia ....... ..........; .......... su ..... .......... La ......., la ..... e la ...... ......... .......... le .......... che i ..... ........ ...... .......... per ..... ...... ............. ........ in base alla ...... per il ........ ......... Le ..............; .............. e in ....... .........
.....;..... ..... ......... .............
.....;............ preliminari
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;Con la ..... ........., il ....... del ...... ...... alla ....., in ........, se .......;........ 1, ......... 1, ..... ......... ........, in ......... ........ con .......;........ ., ......... 1 ....... b), di ..... ........., ..... ...... ............ nel ..... che la ..... a ............ del ........, per un ....... ........, di ..... ........ da ..... ..... ........... ......... ....... nel ....... di ........ ....... da ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;............. .........;....... del ............ .......... ........ dal ....... ........ ..... VOB, il ....... del ...... ...... la sua ......... a ......;......., ........ di ........, ........., ........ di ......., ..... per ....... e ........... per .......;..............;. ........, se ..... ......... che la ............ che qui ci ...... sia ........, tra le ....... ......... di ....... ........ dal ....... di ........, ai soli ..... .............;(.), mi ...... ......... .............. come ha ..... il ....... del ....... ......., la ......... di ..... .......... che ...........;...... ......... non .......; ......, a mio ......, su ..... ........ ......... che ........ di ............. un ....... ........... .......... La ......... ......... ..... ..... ..... ........ alla ......... ............. ...........; ...... ...... ......... ..... ........... alle ..... ............ a ..... i ...... ......... ......... ..... ..... di ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;A mio ......, .......;............... ..... ......... ........ deve .......... alle ........ ..... .............; ....... e .......... di .......... i ....... ......... in ...... Al ........, tale ............... deve ...... ........ agli ........ .............. ..........;...... ....... ed .......... ..... ...... ..... ..... atti di ....... ..........;...... nel ....... del ....... .......;....... Di ....... ...............; tali ....... .........
.....;Sui .......... ........... che .......... ........;............... ..... ......... ........ alla luce ..... ............. attuali
........;.....;.....;.....;.....;.....;La ......... ........ non .......; un atto ......... ...... Si ......, ......., di una ............. ..... ......... .......... del ........., del 1. ........ 1..., ........... il ....... di ........, il ....... di ........ e ...... ....... ........ al ....... di ...... in ....... di ...............; ..................;(.), che .......; uno dei ..... due atti di ....... ........ nel ....... del ....... .......;...........;(.). Per ...... ........ il ....... di ........, tale ......... non .......; mai ..... .......... nel ......, ........; in ......... ..... ......... ........ la ......... ........, ........; in ........... Le ............ ....... in ....... di ....... di ........ sono ...... ............... le ........ ........ nel 1....
........;.....;.....;.....;.....;.....;A mio ...... .......; .......... che, .........;....., il ........... ..........;...... non ...... ...... di ......... il ........ di ..... ........ ..... ....... di ........ ..... ......... ......, se non ..... ............;, .........;....., la .......... dei ..... ........ ........... ............... era solo agli ...... .......;..... ....., ...... la ........... ha ............. ......., ..........;........... dei ...... di ..... ........., che ...........;...... ..... ........... alla ..... a ............ del ........ ..... ..... ........ ............, ha ..... ........... .......... ai .......... e ai ................;(.). La ......... ..... ............ dei ..... non vi .......; ....... ...........
........;.....;.....;.....;.....;.....;...... ....... che le ............ ..... ......... ........ ....... ...... ...... ............ in modo da ......... il ........ dei ..... ........ ..... ....... di ........ ai ..... ..... ........ .........? ....... di no, per tre ...... di .......
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ..... ....., a mio ...... .......; .............. ............ gli atti ......... ....... ..... ..........;.......... ..... .........., del ....... e dei ............., e non .............. tali atti nel ....... con ........;............... ...... ...........;(10).
........;.....;.....;.....;.....;.....;........ ..............., che .........; ...... ........ ......;..............; o ......;...............;, .......; a mio ...... .........., in ........... nei ....... .......... ........... dal ......... ..........., come ...... del ....... .......;....... ......., tale ......... .......; oggi ........ ...... da .......... .......... il ........ ..........., ........ ...... vani i ......... di ........ le ..... .......... .......... tale ........, ..............; gli atti ......... ........ al ....... ...... ..... loro ........ o poco dopo. La ...... ......... ........ ........ ............. tale ......... Le sue ............ ........ al ........, che ..... ...... a ............. il ....... del ........ di ........, CD e DVD, sono ..... ......., in ...... il ........ di .......... e ..........., in ogni caso sul ....... ......., .......; ............ ......... a ......... ..... ..... a ............ ...........;(11). ...... ........... ..... ..... .......... ........ alla ............; .......; ...... ..... di ........ .............., di .......... o di ...... ........... In tali casi, solo ........;........ ............... ............... .........; ......... .......;......... ..... ......... in ...... a ...... ..... ..............; ..........;.......... ........... ed ......... in ...... ........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Tale ......... ...... ....... ........ agli ....... .......... dal ........... con .......;........ ..... atti ......... ..........;...... nel ....... del ....... .......;....... ......., il ............ . ..... ......... ........ ....... che ......;[l]a .......... ....... dal ....... .......;...... (.......;) deve ......... ai ..... ........ ...............;. La ........ .............; di ........... ai ..... ........ ........... ed ......... ....... dai ............ ., . e . ..... ......... ......., che ...... il .......... atto di ....... ..........;...... nel ....... del ....... .......;....... ......, come ......... tale ........... e tale ......;...................; ..... ............ ......... se non ............. le ...... in ....... ........?
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;Il ........ di ..... ........ .......; un ........... ....... del ........ di ..... ......... Non ......... .......;......... ....... nel ........ ............ ....... cui vi ....... una .......... ............ tra il ..... ........ e il ..... ............, o tra il ........ di un ..... ........ e ...... di un ..... ......... .......; ...... che il ..... ........ si ........ ..... un ....... ......., .........; ...... .........; ....... in ...... .......... (ma meno in .....) e ........ ...... ..................;, ..... la ....... di ...... e di .........., che un ..... ........ non ha. ........, tali ............... sono .......... e la loro .......... ....... ..... .......... .......... ..........;....... Lo ...... vale per .......;......... ....... cui il ......... ............ ............ nel ..... che il ........ ........ non ........ uno ........... ..........;...... alla .........., in ...... ..... a ......... Si ........ ......... che ...... ....... ............ ....... ...... la .......... per ...... di un ........ ......
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;........, .........; che a mio ...... ....... ........ nel caso di ...... .......; .......;........ .........: ...... ...... in ........ un ....., ............ o ........, .......;...... ....... ........ .......... del suo ........., ..... ........... una ..... per ........;. ......, da ...... ..... di ....., il ..... ........ e il ..... ........ non .......... .......... ..........., al pari ..... ..............; del loro .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;.......;............... ..... ......... ........ deve ...... ...... ..... di tale ............;, .......... .......;............. ......... del ........ dei ..... ........ a ...... del ........ dei ..... .............
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ....... ....., .......;......... .......... del ....... .......;...... .......; ........ gli ......... ..... ....... ......, non .......; un caso che, nel ............ .........., le .............. che ............. gli ......... ..... ......, vale a dire la Lira e la .........., ..... ........... a ........ ..... ........... ..... VOB. .........; .........; ........ ..........., ma ........ ..... ...... di ....... ........... ............ nel ....... del ........ dei ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;......., tale ....... ......, le ........... ........ .............. ..... in ....... ......... ........, ............; ...... ..... di ........ non .......; ........... ....... ..... ....... di ........ ai ..... ..... ......... ........, essa non .........; ....... ........... ..... ...... per il ........ ........ ........ ..........;........ ., ......... 1, di ..... .......... Il ........ di ..... ........ .......; ...... ........... .......... ......... di ....... ........ tra le ........... e gli ........ ...... ...... ....... a ............ ..... ..........., ad un ...... ............. .........., i ..... ........ che tali ........... ....... ............... ........ agli ....... ....... ...... ......... ..... Lira e ..... .........., da ........ ........ ............ ........ ......... .............. gli ....... o gli ..... ............ del ......... di ..... ........, ..... che gli ...... ........ una ............. .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per ......, se si ......... che il ........ ........ ....... ..........;...... di ............ ..... ......... ........, e ...... ..... ...... ........ .........;........ ., ......... 1, ..... ......, gli ...... .............. una ............. a tale ......, ............. a ...... .......... da ..... ............, che si ............. a ...... ........... ..... ....... dei ..... e ....... ............ dai ......... ........ con gli ........
........;.....;.....;.....;.....;.....;........;............... ..... ......... ........ ....... cui il ........ ........ ....... ..... ....... di ......;..............; non solo non ....... ...... ..... ......... ..... ...... ma, al ........., ............. di ........ ...... i loro ......... ........ a ...... non ...... ..... .......... ......., ........ ..... sole ..... di ........
........;.....;.....;.....;.....;.....;......, in ..... ....., le .............. che mi ........ a ............ a ...... di ........;............... ..... ......... che ..... ..... ..........;.......... ........... sono ...... che ho .........; ....... ..... ..... ............ ..... ........ ............ Da ......, le ........... ........ ..... ..... ..... ........ ........;.............. a tal fine. ...... di esse non ....... ....... ....... di .......... la loro ....., in ...... ............. del ........ ....... .........; si ...... con il ..... che il ..... non .......; ........... una ..... ...... e che la ......... .......... non .......; una ........ ..............; .......... .......;.......... dei ..... per la ............. e .......;....... alla ....... e al ...... ........... ha ...... ........ ..... mere .............. di ...... ..........
........;.....;.....;.....;.....;.....;..........., ..........;..... ..... ................, le ........... ...... ..... .......... a ........ la ........ ........ di ............. e .......... ..... ....... che ............ ...... il ..... ........ solo in ..... ......... ......, .........; non ...... ............... in un ........ ......... ..... sole ..... di ........ Da un lato, le ..........., in ....... modo le ........... ........., non ...... .......... dei ..... ......... ......... per .........., ai ...... ....... ....... ..... ......., i ..... ........ con il ....... di ..... in ......... .........; vale in ........... per le ........... che ....... ..... aree .........; ............, vale a dire ....... il loro ..... .......; .........; ........... ..........;....., gli ....... e gli ............ nel ......... di ..... ........ sono ...... .......... a .......... con le ........... ......... che le ........... al ........ ......... Essi ...... ....... che tale ........ ..... ...... i loro ......... ............ cali ..... ....... o ......... loro di .......... i ...... ....... ........... di ..... a ............ per un ....... ......... Di ..........., essi ........ ................ le .................; di ........ di ..... ........ da ..... ..... ..........., ad ....... ......... un ...... ....... di ........ o un ....... .......... alla ............. di un ..... in cui il ........ .......; ........, ...... ......... ........ ....... ............ con le ................;(1.).
........;.....;.....;.....;.....;.....;..... il ......... dei ......... ......... da una ...... al ....... ......... di ........, le ........... ......... ...... di non ...... .........; in ..... di .......... a ........, ..........;........ ........, il ..... che ..... ...... ..... ..... ............; del ..... .........
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;Per le ....... ..... ......., sono ..........;...... che, ..........;............... ..... ....... di ......;..............; ai ..... ..... ......... ........, sia .......... non ......... a .........; di cui .........; ..... ...... ..... il ........... ..........;...... al ....... ..... ..... ........ di tale ......... (vale a dire la ......... ......), ...........; ..... una ........... in ..... con .......;.......... ..... .......... e del ....... ............ ................ ....... ora ......... se ........ ............... si ..... .............. ........ dal ..... ..... ............ ..... ...... ......... ........ e sia ........ con ..... atti di ....... ..........;...... nel ....... del ....... .......;...... ............; con gli ........ .............. che ......... .........;.......
.....;..... .......... ..........;............... ........ alla luce dei ..... .......
......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;Sul ..... e la ........... ..... ......... ........
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;Per ......... se .......;............... ........ si ..... ........ dal ..... e ..... ........... ..... ......... ........, ....... ......... ...... ..... ..... ....., da un lato, del ....... ......... di ........ e, ..........;....., ..... ...... a tale ....... per il ........ ......... Per ...... ........ il ....... ......... di ........, il suo ......... .......; ......... agli ...... una ............. ........ per ...... ..... di ............ ..... loro ...... ...... che lo ............ dei ..... ........ ..... ..... di ........ .......; una ............;, mi ...... del ..... ........ ......... tale ..............; di ........ ..........;...... di ............ di ..... ....... ..........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per ...... ........ lo ..... ..... ...... per il ........ ........, ho .........; ....... gli ......... che a mio ...... ........ a ...... ..... .................; per le ........... ......... di ........... di tale ...... ............. al ........ di ..... .............;(1.).
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ....... ....., ....... ......... se il ..... ..... ......... ........ ........ di ............ le sue ............ ........ al ........ in modo da .......... il ........ di ..... ......... ....... che .......;........ 1, ......... 1, di ..... ......... ....... che ......;gli ..... ...... ........... (.......;) il ....... di ........... o ........ il ........ e il ........ ..... ......... e ..... ..... di ..... ........ dal ....... .......;...... (.......;)......;.....;(1.). Si ........ ...... ......... che tale ........... agli ......... e alle ..... ...... la ....... del ....... di ........ alle ..... ....... su un ........ ........., ....... al ..... esse ....... ......... .........; ............ i ..... ........, che di ..... ....... ..... a ............ ........ ............, vale a dire ..... un ..... con un ........ ..............;(1.). ........, non ..... che ........ ............... sia .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;A mio ......, la ..... ai ..... ..... .......... ............ non deve ...... .......... solo alla ..... ......... ..........;...... ......., la ..... non .......; che il ......... ..........;atto di ............. .......;..... ...... solo ..... ..... di ......... e di ....., che sono il ......... ..... ............ ..........;.......... ...... una ..... ............, nel caso del ..... in ....... ........, .......; ............... ......... in un ........ ........., .........; non vale per la ..... ......... ........, .......; ............ ...... che la ........ ........ ..... ........ di ......... ...... non .......... il ....... ......;...........; (.....), ma ....... ...... di ......;..................; (............).....;(1.). ......... che la ............ ..........;..... non ........ ..... ......... di una ..... ....... ......... alla ...... del ....... .......;.......
........;.....;.....;.....;.....;.....;Non ..... ....... che il ..... che .......;........ ., ......... 1, ....... b), ..... ......... ........ ........ [..... ........ ........] .......;........... ......;......;........;.......; .......;...... [........ di .......]......; ..... ...... a ........;............... di tale ......... che ....... il ........ di ..... ......... ......., da un lato, tale ........ del ....... ......;...... [.......]......; non ...... in ..... le ........ ............. Al ........., la ....... ..... di esse ........ solo il ....... ......;..............;.....;(1.). ..........;....., la ......... ........ il ....... ......;............; per ......... ..... gli ....... del ....... di ........ e di ........, ........ al suo ........ ., ......... ......;(1.). ........, tale ....... non ha un ........... ......., ....... da ...... ........., per ...... ........ le ....., dai ....... ......;...............; e ......;...........;.
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ..... ....., per ...... ........ .......;......... ....... dal ....... ........, ....... cui il ......... di ....... ............... ..... ......... ......... .........;.......... ..... ....... di ......;..............; al ........ di ..... ........, va ........ che si ...... in ...... caso di ............ non .........; ........;........., ...........; la ......, vale a dire la ....... del ....... di ........ ........ .........;........ 1, ......... 1, ..... ......... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;......., per ...... ....... alla ...... ........ ..........;........ ., ......... 1, ..... ......... ........, ....... .......... che, se le ......... ai ....... .......;...... ...... ...... ............ ................, tale ............... deve ..........; .......... di ............. .......;....... ..... ..........;......... e di ........... la ..............;.....;(1.). ......, ........;............... ...... ........... ..... ....... di ........ ................ .......;....... ..... e la ..............; ..... ........ ...... ............. al ........ di ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per le ....... ..... ......., ....... che ........;............... ..... ....... di ........ che ....... il ........ di ..... ........ non sia in ......... ........; con la ..............; ........; con il ...... ......... ..... ......... .........
......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;..... ........ del ....... di ....... .......;...... nel ....... ..........;......
........;.....;.....;.....;.....;.....;Nel ........ ............, la NUV ............; i ....... ....... e ........ ..... ......... che .......;.......... ..........;............ ..... ....... di ......;..............; ai ..... ..... ......... ........ al ........ di ..... ........ ....... ............. con ..... ..... di ....... ..........;...... nel ....... del ....... .......;......, .............. con la ......... ........ Si ..........., in ..... ....., di ........;.......... ............., in ...... ...... ......., ad ....... ......;...........; e ......;...............;, sono .......... in ......... ............. con .......;idea del ........ ......... In ....... ....., ........ ............... ......... ..... ....... di ........ ....... in ......... con il ....... di ............. al ........ e il ....... di ..... a ............ del ........, ....... ..........;........ . ..... ......... ........ ....... tale ........., il ........ di ..... ........ ............ ..........;...... del ....... di ..... a ............ del ........, che non .......; ........ a ....... ........ a ...... ........ ..........;........ ., ......... 1, ..... ......... ......... ........, .......;.......... del ........ ........ ..... ......... ........ e .......;............ di ..... ...... ................. .........;........ . ..... ......... ........
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;Per ...... ........ il ..... di tali ........., devo ............ che se il ......... ..... ........ ............. ........ ..........;...... del ....... .......;...... ..........;...... ....... ...... ......... ..................., si ........ ........ la ........... di ...... ......., ad ....... ...... di ......;...........;, ......;.............; e ......;...................;, ......... ..... ..... ..... ........ .............;(.0). ......., ..... ........, ........... ..... ...... ....... e ........... .......;............... ..... ......... .......... del .......... ....... e del ........., del .. ...... .00., ........ alla ...... ......... dei ......... per ................;(.1), .......; ...... .......;..... in cui la ..... ..... ............ ....... del ....... .......;...... nel ........ ..........;........ .........
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;..........;, ..... base di ............ che .......... ............... la ........ ............ ..... ......... ............;(..), la ..... ha .......... che lo ............ via ........ ha .............. ad ....... una ..... ..........;....., ..... ........... un ......... per ................;(..), e che tale ............, ............ da una ....... di ............. di ...... ............., ........... una ....... ..... ..... in ........., che ........ ...... .......;........... del ....... di ............. di tale ..........;(..).
........;.....;.....;.....;.....;.....;....... ........;............ ........ del ......... di ........ ............., il ....... ......;...........; .......... ..... ..... ......... ....... ...... ..... ......... ........ ........ ...... nel ..... che ....... le ..... ........ ..... di ........ .......... ...... ...... ......... ............. ........ di ......... in modo ........ il ........, .......... ........ in ........ ed ...... ..... nel ........ ............, ..........;........... del ....... di ............. a ....... di una ....... ........ ............. ......., dal ....... che .......;........ ., ......... ., ..... ......... ....... .......; ......... in ....... ............... ........ .........;........ ., ......... ., ..... ......... ......., esso ........, in ..... di ........., ...... ......... ............ in ....... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per ......, se si ......... che gli ...... ....... ....... ...... ......., nel ........ ..... ......... ......., di ........;............... ....... da ...... ........ ..... ..... ..... ........ ........ nel ........ ..... ......... ......., non vedo ............; la ........ ......;......... ...................; non ........ ....... nel ........ tra la ......... ....... e la ......... ........(..).
........;.....;.....;.....;.....;.....;Devo ...... .......... che, a mio ......, la ........ Art & .......... ..................;(..) non ....... in ........... ........; ...... in ..... modo le ........... ......... ..... ........ ......... ......., tale ..... ........ .......... il ............. ..........;..... ........ un ............ ......., e non ........, ............ da un ........ ......... (.....) a un ..... ........ ......... (tela). .......; in ........ ........ che la ..... ha .........., in ..... ........, che il ........... ..........;......, ........ il ....... di ............., ......... dare agli ...... il ......... ..... ..... .......... sul ....... di ogni ....... ......... che ......... .......;..........;(..), ...... la ............ del ........ ha .......;....... di ...... un ..... ....... (.........).....;(..), e che ........ non ...... ............ un ........... del ....... di ..................;(..). Per ......, ...... ........ di ...... ..... .......... la ......... se .......;........... di tale ....... ....... ..... ..... dopo il ............. ..... ...............; di una ..... ........ di ........;......
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per ...... ........ il ....... ......... .......... ..... al ......... .., ........ al ....... di ............. e di ..... a ............ del ........, .......; ........... ........ che la ......... ...... .......; ......... alla ......... ....... e che ...........;......, ............. al suo ............ .0 e al suo ........ 1, ......... ., ....... b), ...... .............. ......;.....;e non ........ in ..... modo.....;......; le ....... ............ di ....... ..........;...... ........, tra .......;....., al ....... di ........ di cui alla ......... ...... (.......... come ......... ........). ...........;...... ......... ........... ....... una lex ......... ........ alla ......... ........ Il ........ ......... era ........ ..... ......... ..... ..... che ha dato ..... alla ........ ........, e la ..... vi ha ........ in ....... ............;(.0). ........, ........... il ........ di ..... ........ come ......;..............; ai ..... ..... ......... ........ non .......; in ......... con .......;........ . ..... ......... ........
........;.....;.....;.....;.....;.....;.......; ..... ....... ......... che il ........ di ..... ........ ......., ..... .........;atto di ........ in ..... ......., atti di ............, sia ..... .......... sia ..........;......, il che ........ ...... il ....... ......... ..... ...... di ........... o ....... tale ............, ....... ..........;........ . ..... ......... ........
........;.....;.....;.....;.....;.....;........, per ...... ........ la ............ .......... ..... ..........., essa ....... a mio ...... ..........;......... al ....... di ............ di cui .........;........ ., ......... ., ....... c), ..... ......... ......., ..... alla luce ..... ........ ..... ..... ..... ......;.......... ..............;t ...............;.....;(.1). Tale ............ ....... una ...... al ....... di ............ per gli ......;atti di ............ ......... .......... da ........... ........... al ........ (.......;) che non ....... ad ..... ......... ...............;. ..... ......... ........, la ..... ha .......... che tale ...... .........; ...... ......... per .......... alle ........... di .......... atti di ............. al ........ in ...........; di ........;..... ........., ........ ..........;........ ., ......... ., ....... n), ..... ......... ............;(..). Per ........, .......;......... di cui .........;........ ., ......... ., ....... c), ..... ........ ......... ........ ..... ....... per .......... alle ........... di ...... ..... ...... al ....... di ........ ........ ..........;........ ., ......... 1, ..... ......... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per ...... ........ la ............ .......... ..........;...... sul suo ........... o ......... ..... ........... per la ....... di ..... ........ in ......... ..... ............ del ..... ..... in ........ ...... la .........., a mio ...... essa .......; ....... ..........;......... ............ di cui .........;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ ......., tale ............ .......; ..........., dato che la ..... .......... sul ........... ..........;...... ..... ......... o ........... ............... alla fine del ....... di ......... Essa .......; ....... .......... e ........... ..... .......... di un ............ ......., ...... ..... ............. ......, il suo ..... ..... .......; .......... un ........ ...... ..........;....., vale a dire .......;........ ..........;...... del ........ ........, ed .......; ..... di ....... ......... ........ ..... ............ ........ ...... le .......... ........ .........;........ ., ......... 1, ..... ......... ......., ..... ............ ..... .............. ..... ..........;(..).
........;.....;.....;.....;.....;.....;......, ..... ........ ..... .......; ..... ........., ............ dal ....... ........, che il ....... ..........., ..... il ....... ..........;....... sul ...... ........, dei ..... su ........ ......... e dei ..... ........... ........ ............, ....... ..... ..... ..... ........ ........................;(..) e ............................;(..), ............. che ...... due ..... di ..... non sono ............ Devo ........ ........., in ..... ....., che .........; di cui si ....... in ...... sede non .......; se i ..... ........ e ...... ........ ..... ........... in ...... tali, ...........; se il ........ di ..... ........ sia ........... al ........ di ..... ............. ......, da ...... ..... di ....., come ho .........; ........ al ......... .1 ..... ........ ..........., ...... due ..... di ........ sono a mio ...... ........... ..... loro ............... .......... e .............. ...........
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;In ....... ....., si deve ......... che la ......... ......... ..... ..... ..... due ........ ..... ...... si basa sul ..... ..... ............ di ....... ..........;...... in ....... di ....... sul ...... ........ (IVA), che, ............ le ........... ....... ............ come ......., non .......... di ......... ........;........ IVA ....... ai ..... ..... di ........ .......... ......, il ........, ..... esso ad ....... un ..... ........ o un ..... ........, .......; pur ...... un ......... Di ..........., la ........... ................. ........ non .......; ............
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;........, ........ ........... tra ..... ........ e ..... ........ ......., ..... il ....... .........., ..... ........ di ................; al ......... di ................;, che .......; .......;........... nel ....... ....... del ......... di ................;(..). ....... ........ che la ........... ha ............ .......... un ..... .......;...... ..........;IVA, in cui .......; ............. ........ di ......... .......;........ IVA ........... ai ..... e ai ......... ........ a ...... dei ..... .............;(..). Tale ......... ........ la ......... ..... ..........., ........ ..... nel ........ del ........ ............, ....... cui i ..... ........ e i ..... ........ sono ............... ............
........;.....;.....;.....;.....;.....;In base alle ......... .............., ........ che ........;............... ..... ....... di ......;..............; ai ..... ..........;........ 1, ......... 1, ..... ......... ........ che ......... il ........ di ..... ........ e ........ ........ .......;............ ..... ...... al ....... di ........ ........ ..........;........ ., ......... 1, di ..... ......... non .......; in ..... modo ............. o .......... con .......;....... ..... ............ di ....... ..........;...... in ....... di ....... .......;.......
......;.....;.....;.....;.....;.....;.....;.....;..... ................; agli ........ ..............
........;.....;.....;.....;.....;.....;.......;...... .......; ..... .......... di ..... ........... .............. nel ....... del ....... .......;......, in ........... del ........ ..........;.............. ........ ..... ...............; ............. sul ....... .......;...... (TDA), ........ a ....... il .0 ........ 1........;(..). Gli atti di ....... ........ ...... ...... ...... ........ ......;.....;............; ............ in modo .............;......; a tale .............;(..). ....... ........ .......... se ........;............... ..... ....... di ......;..............; ai ..... ..........;........ 1, ......... 1, ..... ......... ........ che ....... il ....... di ........ di ..... ........ ..... ........... con il ........ sul ....... .......;.......
........;.....;.....;.....;.....;.....;Tale ........ non ........ ............ ........ al ....... di ......... ..........;al .........;, esso ........., .........;........ ., il ....... di ........ a ..... di ....., vale a dire di ........ .......... ...... ............., di ......... per ..........., ..... ................ e ..... ....... in ...............;(.0). Tale ............ non ........ ........; il ........ ........ ........; i ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Se il ........, in ogni caso ...... dei ..... ........, ....... nel ..... di ............ del ........ sul ....... .......;......, .......; ............; ........... una ......... ..... di ............ del ....... di ............. al ........, ....... ..........;........ . di ..... .............;(.1). In ..... di ......... tale ....... .......; ........., nel ....... ..........;......, .........;........ . ..... ......... ........ ........, la ......... ........ ........... una lex ......... ........ alla ......... ......., ........ il suo ........ ......;(..).
........;.....;.....;.....;.....;.....;......, il ........ sul ....... .......;...... ....... .........;........ 10, ......... 1, la .............; ..... ..... .......... di ............ i ....... ivi ......... ad ......... e ..........., ............; si ...... di ......;...... casi ........ che non ..... in ......... con la ....... ............. ......... ..........;..... e non .......... un .............. ........... ai ......... ......... del ..............;. Tali .......... sono ........... .......... ......;test a tre ..........;. A mio ......, la ...... per il ........ ........ ........ ..........;........ ., ......... 1, ..... ......... ........, ove ......... al ........ di ..... ........, ........ ...... tre ...........
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ..... ....., per ...... ........ la .......... ....... cui .......;......... deve .......... ...... casi ........, si deve ......... che la ...... per il ........ ........ .......; ........ ..... due ........ Da un lato, essa non ........ ..... le ..... di ............. al ........, ma solo una ..... ........., il ........, vale a dire la ..... a ............ per un ....... ......... ..........;....., i ........... di tale ...... sono ........ alle ........... (...........) ...... al ........ che non ........ ........ ..... loro ..............; di ......... ........, la ...... per il ........ ........ ........ uno ..... ......... ..........;......... ........, vale a dire, in ..... ........, .......;....... .......... alla ........
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ....... ....., per ...... ........ la .......... ....... cui non si deve ............. la ....... ............. ......... ..........;....., .......; ..... ........., in ........... ..... NUV ..... sue .................;(..), che il ........ di ..... ........ ........ ............, a .......... del ........ ............ di ..... ........, .......; ........ ...... alle ..... ........ di ............. di tali ..... da ............ il ....... ............ dei ....... ..... ......, ............. ...... .......... .........;........ del ..... sul ........ .........; ....... ......, .............., al ..... che il ........ ........ non ........ uno ........... ...... ..........;...... alla .........., ed .......; ...... ............ a un ........ su ........, e che il ..... ........ ..... in ........ ...... la .........., che non si ......... con .......;uso, .......; ........ ad un ..... .......... ..... un ......., vale a dire il ..... di ...... ...... ......;...........;. ......., la ..............; di ............ dei ..... ........ ..... ....... di .............; ............ il ....... di un ........ che .......... ...... .......... ..........;...... del .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;........, ........ ......... non ....... ..... ..... ..... ............... del ........ di un ..... ........ che lo ........... ..........;......... In ..... ....., tale ........ .......; ........ nel ..... e ........ ........ solo di ........ .......... del ......... del ....., ..... ........... una ...... ......., ............; le .................; di ..... ........ sono ........ dal ...... di ..... (o di ..... ........) di cui ....... la .........., .......;...... non .......; ...... di ..... ........ in ........ un ........... ..... ........ al ....... ....... ......, vari ..... .......... che il ........ di ....., ..... essi ............ o ........, non ......... un calo ..... loro ......., ...........;, al ........., ............ ad .........., ........... .......;......... di ............;(..).
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;Il solo ..... che ...... ............ di ..... ........ ....... .......... ....... ........... ........ a ...... del ........ ........... non .........; .......... di per ........; un ........ .........;............ ..... ...... per il ........ ........ ai ..... ......... ......., ..... ...... ........ uno ..... ......... di ......... ........ che non .........; ...... ........ ai ....... non ....... ..........;..............; .......... Se ..........; non ....., il ........ ........... ........ .......... ......... ..............; di ........, che si ...... beni ......... o ..........., ..............; la ...... in ......... .......... ......... ....... ......
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;Per ......, il ..... che gli ....... e gli ............ .......... ....... di ........ ........ alle ........... o .......... i ...... ....... di ........, ...... come ..... ............ per un ....... ........, ........ che il ........ in ...... tale non reca ........... allo ............ dei ....... .......;......, .............. a ...... .......; ..... ...... ..........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Per quel che ........ i ...... ........ al ........ di ..... ........, si deve ......... che le ...... ........ di .........., il cui .......; ....... .......; oggi .........., ..... la .............. .......... ..... ..... alla ........ del ....... di ........, .......;...................; di ........ o il ...... ..... ..... .........., .......... di ....... ............... tali .......
........;.....;.....;.....;.....;.....;In ogni caso, ...... in .......... agli ..... ......, ....... ......... .......... la ...... per il ........ ........ di ..... ........, ........ le ..............; di ..... ...... in modo che tale ..... di ........ sia .............. un ........... .......... del ........ ............ e non ....... ........... alla ....... ............. ......... dei ....... .......;....... ......... ..... il ....... ......;one copy one ..........; in ........... nel ............ .......... o .......;........ ............ di ...... ........ di .......... ............... di .......... ...... ..........
........;.....;.....;.....;.....;.....;......, e in ..... ....., ....... .......;...... .........., la ...... non deve .......... un .............. ........... agli ......... ......... dei ......... Tali ........., per ...... ........ lo ............ dei ....... .......;...... ............, sono .............. di ...... .......... In un ........ ........ .......... ..... ..... di ......., la ..............; ..... ...... di .......... ....... ........... dal loro ...... ......... nei ......... ..... ........ ...... di loro sono .......... in ..... di ........ .......... ............., ma ..... non lo sono, come ........ la ......... ..... Lira e ..... .......... nel ........ ............. ......, .......;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ ....... una ............. per gli ...... in caso di ............ ..... ...... per il ........ ......... ............; ..... ............. .......; ............ ..... ............ tra .......;...... e .......;......., essa non solo ........ di ........ i ......... ......... ..........;......, ma ........ ..... ......... .........; ........... per tali ..........
........;.....;.....;.....;.....;.....;........, .......;........ . del ........ sul ....... .......;......, in ......... ........ con .......;........ 10 del ........ ........, non osta, a mio ......, a che la ....... di ........ ai ..... ..........;........ 1, ......... 1, ..... ......... ........ sia ............ in modo da .......... il ........ di ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Si ........ ...... ......... che i ....... ......;...............; e ......;...........; di cui alla ......... ........ ...... ...... ...... allo ...... modo ..... ........ ....... .......... agli ........ . e . del ........ sul ....... .......;....... ......, ....... la ............. ...... ........... ...... due ........, ........ a ..... ........, con i ....... in ......... ......;si ......... .............. ..... ....... su un ........ ........., che ....... ...... ....... in ......... come ....... tangibili......;(..). .........; ............. ...... .......;.......... del ........ di ..... ........ ..... ....... di ......;........ ..... ......... e ..... ...........; di cui alla ......... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;........, tali ............ del ........ sul ....... .......;...... .......... il ....... di ............. (........ .) e il ....... di ........ a ..... di ..... di ....... ....... dai ..... (........ .). Non ..... ...... che la ........ ............. ......, ......... per ........ alla ......... ........, ..... ...... a che i ....... in ......... ..... ............ ............ in ......... a una ..... di ............ che ....... ..........;...... di ............ ..........;........ . di ..... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;........, se la ..... ha .......... ..... ........ .............;(..), ............. al ....... di ............. di ......... per ..........., il ..... .......; ........... .......... ..........;...... ..... ............. ...... in ......, che il ....... di ............. e il ......... del suo ........... si ......... del pari alla ....... ........ ............, ........... .........; ..... a ....... ....... nel caso del ........, che non ....... ........; nel ....... di ............., ........; nel ....... di .........
.....;........... ..... ..... ......... .............
........;.....;.....;.....;.....;.....;Le ......... .............. ....... ...... ......... come ...... Il ........ di ..... ........ da ..... ..... ........... ......... non .......; un ........ per il ......, ........; un ......... Al ........., .......; un ........ che ...... .......... ........, a ..... ..........;............... ........... ..... ....... di ......;....... di ..............; .......... ..... ..... ......, tale ........ .......; .......... ............ alle ..... di ......., a .......... del ........ di ..... ............, che ......... di una ......... .......... alle ............ A mio ...... .......; ...... .......... ........;............... ........ del ...... ......... ......... che ........ alle ........... di ...... ..... ........ .......... .......... nel ....... ........ ......... Tale ............... non ...... solo .......;......... ........ .........;....... alla ....... e alla ......., ma ..... gli ......... ..... ....... Allo ...... ..... essa non .......; in ......... ........; con la ......., ........; con la ........... dei ..... in ....... Al ........., solo ........ ............... ................; a ...... ...... di ........ ....... la ........ loro ......... dal ..........., vale a dire ........ il ....... .......;...... alla ............; ..... .............; ..........;.............
.0......;.....;.....;.....;.....;.....;........, ........ di .......... alla ..... ......... ............. ........... che .......;........ 1, ......... 1, ..... ......... ........, in ......... ........ con .......;........ ., ......... 1, ....... b), di ..... ........., deve ...... ............ nel ..... che la ..... a ............ del ........ di ..... ........ da ..... ..... ........... per un ....... ........ ....... nel ....... di ........ ....... da ..... ......... Gli ..... ...... che ......... .......... la ...... ........ .........;........ . ..... ........ ......... ...... .......... ..............; le .......... di tale ........ non ..... in ......... con la ....... ............. ......... ..........;..... e non .......... un .............. ........... ai ......... ......... ..... .......
.....;..... ......... ............. ..... ....... alla ......
.1......;.....;.....;.....;.....;.....;Le ......... ............. ..... ....... alla ......, che a mio ...... .......; ......... ......... .............., .......... gli ......... ......... ........ .........;....... ..... ..... data in ........ ..... .......... che il ........... ......... ........ ......... ............ la ...... al ....... di ........ ........ ..........;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ per il ........ di ..... ......... Il ....... del ...... ....... ......, in ........, se tale ............ ..... ...... ............ nel ..... che il ........... ......... .........; ....... che la ..... del ..... ........ dato in ........ ..... .......... sia ..... ....... ...... il ........ con una ..... ....... o un ....... ............. di ...............; ..... ..... in ...... ..........;...... ad ..... del ........ del ....... o con il suo ........, ai ..... ..........;........ ., ......... ., ..... ......... ........ In caso di ........ ..........., il ....... del ...... ...... se la ..... a ............ del ........ di un ..... ........ ........... tale ..... ....... o ....... ............. di ...............;. Per ......, in caso di ........ ........ sul ..... ....., il ....... del ...... ......... la ..... in ...... alla .................; di .......... ..... ........., ad ....... ...... ..........;....... ...... ..... ..... ....... del .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;....... ...... ......... ..... ...... ....... a quo ..... ......... di ......, tali ......... sono ........ al ..... ..... ....... ..... ........, che ........... a un ...... ......... .......;............ ..... ...... per il ........ ........ di ..... ......... ..........;, ........... .......;........ ., ......... ., ..... ......... ......., il ....... del ...... ......... nel ........ ............ la ......... ..........;........... del ....... di .............. ........, ....... che tale .......... di ........... non ........ ..... ..... con il ....... di ........, ............ che ci ...... nel caso di .......
........;.....;.....;.....;.....;.....;......., il ....... di ........, ..... ......... ..... ......... ........, .......; del ..... ............ ..........;........... del ....... di .............. Da un lato, ai ..... ..........;........ 1, ......... ., di ..... ........., i ....... di ........ e di ........ non si ........... con .......;........... del ....... di .............. In ..... ......., non ..... .......... una ..... di ........;..... per ....... ........ o .......... ............. ....... .............; ........., ............., il ....... di dare in ........ o di .......... tale ....., con il ........ del ........ del ......., ........ ................, ...... in ...........; ..... ...... per il ........ ........ ........ ..........;........ . ..... ......... ........, ove ...........;...... sia ..... ......... nel ....... ..........
........;.....;.....;.....;.....;.....;..........;....., .......;............ del ....... di dare in ........ o di .......... ........;..... non .......; in ..... modo ..........., ..... ......... ........, .........;........... del ....... di .............. Il ....... di ........ o di ........ .........; .........., ad ......., ..... che non sono ......... alla ............ ........, ..... ..........., tesi di ........., ecc.
........;.....;.....;.....;.....;.....;Se il ....... di ........ o di ........ ..... ......... per ........ ..........;......, si .........; ......... che gli ......... di ...........;...... ..... ................ ......... Per ......, se il ....... di ........ ...... ..... ......, la sua ............ ad ..... che non sono ......... alla ............. ........ ...... i ......... ........., ........ non solo ............, ..... ....... Mi ...... ...... ............ che gli ..... ...... ....... .........., ..........;...... ..... ...... di cui .........;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ che i ..... ........ ....... di ........ ..... ..... ............... ..... a ............ del ........ dal ........ del ....... o con il suo ......... ........., ........ ........... non deve ...... ........... in modo da ........... la ....... ..... ......, ..... per ...... ........ il ....... in cui le ..... ....... ...... .........
........;.....;.....;.....;.....;.....;......, per ...... ........ la ......... ..........;....... ...... ..... ..... ..........;....., la ..... ha .........; .........., a ......... ..........;......... di ..... ......., ........ ..........;........ ., ......... ., ....... b), ..... ......... ......., che tale ......... non ...... ai ........ del ....... .......;...... di ......... .......... di loro ....... che la ............. di ..... ....... .........; ........... ........, tale ............ .........;...... ............ nel ..... che non ......... .......;....... di ..... ....... .......... a ....... da una ..... .............;(..).
........;.....;.....;.....;.....;.....;A mio ......, la ........ ............... deve ........., per ........, nel caso ..... ...... al ....... di ........ di cui .........;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ ............. ai ..... ......... .........; vale a ....... ....... in ...... ........... di tale ...... ........... che in ..... ........... sono ........... ........., ..... ..... si .........; .............. ....... una ........... .......... al ........ ..... ...... ....... che non ....... ........ ......... .............. su tale ......
........;.....;.....;.....;.....;.....;........ ...... di .......... alle ......... ..... ....... alla ...... ........... che .......;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ deve ...... ............ nel ..... che non osta a che lo ..... ...... in cui .......; ..... .......... la ...... ........ da ..... ............ ........ che i ..... ........ ........... .......;....... del ........ in ...........; di tale ...... ..... ..... ........... ..... a ............ del ........ dal ........ del ....... o con il suo ........, ............; ........ ........... non sia ......... in modo da ........... la ....... ..... ....... La ........ ............ deve ...... ............ nel ..... che ........ .......... i ..... ........ ........... da ..... .......
.....;...........
........;.....;.....;.....;.....;.....;Alla luce di ..... le ......... .............., ........ alla ..... di .......... come ..... alle ......... ......... dal ......... Den Haag (......... ..........;Aia):
1).....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ 1, ......... 1, ..... ......... ........ del .......... ....... e del ........., del 1. ........ .00., ........... il ....... di ........, il ....... di ........ e ...... ....... ........ al ....... di ...... in ....... di ...............; ............., in ......... ........ con .......;........ ., ......... 1, ....... b), di tale ........., deve ...... ............ nel ..... che la ..... a ............ del ........ di ..... ........ da ..... ..... ........... per un ....... ........ ....... nel ....... di ........ ....... da ..... ......... Gli ..... ...... che ......... .......... la ...... di cui .........;........ . ..... ........ ......... in ......... al ........ di ..... ........ ...... .......... ..............; le .......... di tale ........ non ..... in ......... con la ....... ............. ......... ..........;..... e non .......... un .............. ........... ai ......... ......... ..... .......
.).....;.....;.....;.....;.....;.....;.......;........ ., ......... 1, ..... ......... ........ deve ...... ............ nel ..... che non osta a che lo ..... ...... in cui .......; ..... .......... la ...... ........ da ..... ............ ........ che i ..... ........ ........... .......;....... del ........ in ...........; di tale ...... ..... ..... ........... ..... a ............ del ........ dal ........ del ....... o con il suo ........, ............; ........ ........... non sia ......... in modo da ........... la ....... ..... ....... La ........ ............ deve ...... ............ nel ..... che ........ .......... i ..... ........ ........... da ..... .......