Tra i vari formati pubblicitari ce ne sono due che hanno un discreto interesse, se ben armonizzati nel sito che li ospita. Il formato PEEL, sfoglia, che permette di sfogliare una pagina per vedere, sotto, la pubblicita'. Una etichetta arricciata nella parte alta dello schermo, talvolta ondeggiante, raccoglie l'interesse ed invita a vedere cosa c'è sotto. Un secondo formato, SKIN, è subito visibile nel background del sito, di solito attorno ad un template di larghezza fissa, occupando lo spazio non usato del monitor.
WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress
T
23.09.2010 Spataro
Dati neurali Dati comuni Gemello digitale Generative AI ERD Zanshin Tech OTA Boosting 1-bit LLM Incidente
|
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Chatbot
ChatGPT
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Dark Patterns
Democrazia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open data
Open Source
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Sicurezza
Software
Sorveglianza
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video
Voicebot