Civile.it
/internet
Osservatorio sul diritto e telecomunicazioni informatiche, a cura del dott. V. Spataro dal 1999, 10501 documenti.

Il dizionario e' stato letto volte.



Segui via: Email - Telegram
  Dal 1999   spieghiamo il diritto di internet  Store  Podcast  Dizionario News alert    
             



Consulenza privacy e e-commerce



L'Osservatorio contiene 10501 documenti sul diritto di internet.

  


WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress

Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress



Microsoft 13.01.2009    Pdf    Appunta    Letti    Post successivo  

Software - Tutti matti per windows 7: meglio aspettare

Cos'e' una versione beta ? - video review by RapidReactionP on youtube
Spataro

 

I

I software sono complessi.

Lo stato dell'arte impedisce che vi siano software perfetti.

Tutti in questi giorni stanno dicendo dove e come scaricare windows 7.

Attenzione pero': installarlo e toglierlo, e soprattutto riavere il proprio computer uguale a prima, non e' cosa da novelli.

Il consiglio e' di aspettare pazientemente,  e vedere qualche review da youtube come quella qui riproposta.

Fortunatamente la stessa disponibilità della versione beta, che scade credo in giugno 2009, e' stata limitata per le eccessive richieste dal mondo.

Da notare come Microsoft punti sul touch screen.

Le critiche di Vista erano estese a tanti aspetti. Per me, il cambiamento della configurazione di sistema e la navigazione tra cartelle, oltre che le difficolta' di connessione in rete, erano problemi ben superiori al supporto di belle foto da ingrandire con un paio di dita.

Vedremo comunque.

 

 

13.01.2009 Spataro
Wikipedia


EU ruling: tracking based advertising by Google, Microsoft, Amazon, X, across Europe has no legal basis
QWANT : la CNIL estime que le moteur de recherche traite des données personnelles et lui adresse un rappel à ses obligations légales
Edps sul Trasferimento dati di Microsoft365 e sui monitor di un…
European Commission’s use of Microsoft 365 infringes data protection law for EU institutions and bodies
The EDPS follows up on the compliance of European Commission’s use of Microsoft 365
Titoli dei giornali ed equo compenso: Agcom, Microsoft e Gedi
Recall
Il Garante Europeo richiama la Commissione, e arrivano i nodi al pettine.
Chatcontrol, Feedback from: Microsoft
Windows 95: le presentazioni quando non c'era niente da nascondere.



Segui le novità in materia di Microsoft su Civile.it via Telegram
oppure via email: (gratis Info privacy)





dallo store:
visita lo store








Dal 1999 il diritto di internet. I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl p.iva 04446030969 - diritti riservati - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - NM - i testi generati con ai (genai) possono essere sbagliati 0.077