Marketing e qualità per gli studi legali. Strumenti e modelli per una strategia vincente e per migliorare la performance Prefazione (P. Giuggioli). – Introduzione. – Parte Prima. – I. Introduzione al marketing. – Glossario dei Termini e delle Definizioni relativi al Capitolo 1. – Sezione pratico-operativa del Capitolo 1. – Parte Seconda. – II. Elementi di marketing nello standard ISO. – Glossario dei Termini e delle Definizioni relativi al Capitolo 2. – Sezione pratico-operativa del Capitolo 2. – Interviste ad alcuni Responsabili SGQ di Studi Legali. – Parte Terza. – III. Marketing dei servizi e strumenti di marketing legale. – Glossario dei Termini e delle Definizioni relativi al Capitolo 3. – Sezione pratico-operativa del Capitolo 3. – Interviste ad alcuni Responsabili Marketing di Studi Legali. – Addenda. L’impatto del d.l. n. 223/2006 (Decreto Bersani) e della relativa legge di conversione (legge n. 248/2006) sulla politica di marketing nel settore legale. – Elenco figure, tabelle, schemi. – Sezione pratico-operativa del Capitolo 1. – Sezione pratico-operativa del Capitolo 2. – Sezione pratico-operativa del Capitolo 3. – Bibliografia.
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