Civile.it
/internet
Osservatorio sul diritto e telecomunicazioni informatiche, a cura del dott. V. Spataro dal 1999, documenti.

Il dizionario e' stato letto volte.



Segui via: Email - Telegram
  Dal 1999   spieghiamo il diritto di internet  Store  Podcast  Dizionario News alert    
             

  


Ebook 22.10.2007    Pdf    Appunta    Letti    Post successivo  

Di Asus il computer economico per leggere, navigare e scrivere

ASUS Eee PC non mancherà di stupire e diventare oggetto di culto per un pubblico molto vasto, rappresentando, di fatto, una vera e propria nuova categoria di prodotto in grado di rendere la tecnologia mobile davvero alla portata di tutti.
Spataro

 

Indice generato dai software di IusOnDemand
su studi di legal design e analisi testuali e statistiche

I

IL RIVOLUZIONARIO ASUS® EEE PC SARA' DISPONIBILE IN ITALIA ENTRO IL PRIMO TRIMESTRE DEL 2008.


Unico al mondo e in grado di rivoluzionare il tradizionale concetto di mobile computing, ASUS Eee PC arriverà anche in Italia nei primi mesi del prossimo anno. Particolarmente atteso dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di I.T. in tutto il mondo, ASUS Eee PC non mancherà di stupire e diventare oggetto di culto per un pubblico molto vasto, rappresentando, di fatto, una vera e propria nuova categoria di prodotto in grado di rendere la tecnologia mobile davvero alla portata di tutti.

Cernusco sul Naviglio, 17 Ottobre 2007 - ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia che il rivoluzionario Eee PC sarà lanciato sul mercato italiano nel primo quarter del 2008.

E' dunque previsto per i primi mesi del prossimo anno l"arrivo in Italia dell’attesissimo Eee PC, la nuova, rivoluzionaria proposta firmata ASUS, che promette di meravigliare tutti gli appassionati di tecnologia e diventare un "compagno inseparabile” per un pubblico estremamente ampio.

Eee PC, ovvero “easy to learn, easy to work ed easy to play”, infatti, avrà i suoi principali punti di forza nella semplicità e nelle possibilità d’utilizzo, offrendo l’opportunità di vivere il concetto di mobile computing in modo del tutto nuovo.

^ Con un budget alla portata di tutti, un peso di appena 890 grammi e un brillante display da 7”,
ASUS Eee PC consentirà, infatti, anche ai meno esperti di tecnologia di sentirsi subito a proprio agio, grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva, in grado di mettere a disposizione numerose funzionalità in modo molto più semplice e veloce rispetto ai notebook ed alle altre classiche soluzioni in ambito mobile.

Perfetto per connettersi ad Internet con la massima facilità, visitare i propri siti preferiti e consultare la posta elettronica, ASUS Eee PC assicurerà, inoltre, la possibilità di effettuare video conferenze e di sfruttare la telefonia via Internet. Per ragazzi e studenti universitari sarà un valido strumento d’ausilio nell’apprendimento, permetterà a chiunque di lavorare comodamente anche lontano dall’ufficio e, grazie alle numerose applicazioni multimediali, assicurerà il massimo divertimento a tutta la famiglia, con la possibilità di ascoltare la radio, scorrere album fotografici, vedere film, cimentarsi con i videogame e molto altro ancora.

Le configurazioni e i prezzi al pubblico di ASUS Eee PC per il mercato italiano sono ancora in via di definizione.

Maggiori informazioni saranno a breve disponibili sul sito www.asus.it

22.10.2007 Spataro
Asus


Facebook: consenso o accordo contrattuale ?
Green Pass e controllo dei lavoratori: Adempimenti, modello e FAQ
Facebook, Instagram e Whatsapp down
Ecommerce: come difendersi dalla recensioni false, con modello e guida - ebook
Ubertazzi e il diritto innovativo
Facebook vs Antitrust italiano: la sentenza del Consiglio di Stato sulla commerciabilità dei dati personali
UK: Google e Facebook non potranno piu' abusare del mercato da operatori dominanti
Gli USA indagano sulle posizioni dominanti nel digitale: 450 pagine
I danni attuali della IA: Facebook, Instagram e Cina
Trump ads su Facebook contro Twitter e Snapchat



Segui le novità in materia di Ebook su Civile.it via Telegram
oppure via email: (gratis Info privacy)


Dossier:



dallo store:
visita lo store






Dal 1999 il diritto di internet. I testi sono degli autori e di IusOnDemand srl p.iva 04446030969 - diritti riservati - Privacy - Cookie - Condizioni d'uso - in 10.696