Si dice che uno dei maggiori vantaggi di internet sia la possibilità di acquistare in gruppo, ottenendo migliori prezzi. Non so se questo avrà sviluppo in Italia, per la tradizionale diffidenza verso l'acquisto a distanza, unita alla diffidenza per l'altro che deve effettuare lo stesso acquisto. Su internet i gruppi di acquisto si possono formare anche attorno alle vetrine, ai cataloghi, laddove è consentito ai consumatori di esprimere le impressioni sui prodotti. In questi siti è assai difficile comprendere dove finisca il catalogo, la promozione e il commento spontaneo dell'utente. Tuttavia ove questi ambiti vengano rispettati, anche in ossequio del codice di autodisciplina pubblicitaria vigente in Italia, lo sviluppo e la credibilità delle informazione convince e incrementa le informazioni che ruotano attorno ai prodotti.
WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress
S
Infrastruttura come codice Legittimo interesse Dati neurali Dati comuni Gemello digitale Generative AI ERD Zanshin Tech OTA Boosting
|
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Chatbot
ChatGPT
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Dark Patterns
Democrazia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open data
Open Source
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Sicurezza
Software
Sorveglianza
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video
Voicebot