Pensate di scrivere un documento complesso, composto di tante parti, e di non volerlo aggiornare tutto, ma solo ogni singola parte. Il documento principale sarà detto master, e includerà i collegamenti ai documenti secondari, sui quali possiamo lavorare separatamente. In fase di stampa potremo prendere il documento master e stampare l'ultima versione aggiornata. Utile anche nel caso in cui al documento lavorano tante persone.
P
01.02.2007
Boomer Pagine spotted Flooding Schwa AirTag Giustizia predittiva Chatcontrol Giudizio Maggioritario Accessibilità Wrapper
Dossier: Dizionario Termini Groupware |
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open Source
Opendata
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Seo
Siae
Sicurezza
Software
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video