Detto di quella pubblicità che non utilizza i canali "tradizionali" ma nuove forme pubblicitarie. A volte non è nemmeno una forma di comunicazione, ma solo un modo particolare di vendita. Comunque questa pubblicita', estremamente variegata e quindi di difficile classificazione (letteralmente: "sotto la riga") è soggetta alle regole generali della comunicazione pubblicitaria. In internet ancora si fa poca applicazione dei principi generali. Tuttavia è solo un problema di applicazione, non di qualificazione.
WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress
D
01.02.2007
Infrastruttura come codice Legittimo interesse Dati neurali Dati comuni Gemello digitale Generative AI ERD Zanshin Tech OTA Boosting
|
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Chatbot
ChatGPT
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Dark Patterns
Democrazia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open data
Open Source
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Sicurezza
Software
Sorveglianza
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video
Voicebot