Il marchio è una parola, un disegno o un altro segno purchè atto a distinguere prodotto o servizi di un'impresa da quello di altre imprese. Vi sono varie tipologie: Marchio di fabbrica, che individua i prodotti; marchio di commercio, che individua i prodotti che un intermediario commercia; marchio di servizio, che contraddistingue un servizio; marchio di forma, ove di fantasia e non rappresenti nè un'utilità nè abbia compiti estetici; marchio collettivo, che indicano la qualità di un prodotto.
WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress
I
01.02.2007
Dati neurali Dati comuni Gemello digitale Generative AI ERD Zanshin Tech OTA Boosting 1-bit LLM Incidente
|
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Chatbot
ChatGPT
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Dark Patterns
Democrazia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open data
Open Source
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Sicurezza
Software
Sorveglianza
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video
Voicebot