Termine che indica il numero di utenti che cliccano su un banner per andare a vedere maggiori dettagli relativi all'inserzione pubblicata. E' anche uno dei metodi per calcolare la remunerazione del sito che ospita i banner, almeno per i siti che hanno meno forza contrattuale. Yahoo e altri continuano a ricevere compensi a "impression". Solo i siti più piccoli e tematici talvolta sono costretti a accettare questa formula che non remunera per la pubblicità che comunque viene fatta.
WPkit.it: privacy, formulari, check up per WordPress
Temi attuali:
Algoritmi ChatGPT Intelligenza artificiale Privacy WordPress
T
01.02.2007
OTA Boosting 1-bit LLM Incidente Social Media Manager ARC - protocollo Legal Product Management Pareidolia Violazioni minori Reverse proxy
|
dallo store:
visita lo store
Affiliazioni
Agcm
Agcom
Banche dati
Bitcoin
Blockchain
Chatbot
ChatGPT
Clausole
Cloud
Contratti
Cookie
Copyright
Crittografia
Dark Patterns
Democrazia
Disclaimer
Distribuzione
Domini
Ecommerce
Editoria
Email
Email aziendale
Esercitazioni
Fare impresa
Fattura
GDPR
Hardware
Immagini
Intelligenza A.
Iot
Legal Design
Marchi
Marketing
Mobile
Modelli
Open data
Open Source
Penale
Policy
Primi passi
Privacy
Pubblicita'
Riservate
Sentenze
Sicurezza
Software
Sorveglianza
Startup
Tributario
Turismo
Ugc
Video
Voicebot