Con il patrocinio del Municipio 3 del Comune di Milano e dell'Arcidiocesi di Milano, con la collaborazione della Polizia di Stato, Unieuro e #cuoriconnessi, inizia oggi la settimana dell'educazione, che apro con un intervento dal titolo: "Inganni digitali e cyberbullismo".
L'intervento copre l'uso degli strumenti digitali tra pro e contro. Compreso lo strumento, sarà la volta di bullismo e di #cuoriconnessi per dare gli strumenti ai giovani per coinvolgere il mondo degli adulti.
Continuo così la campagna del podcast caffe20.it iniziata i giorni della scrittura della legge sul bullismo per conoscere come affrontare il problema e quali soluzioni reali sono disponibili.
Consigli ahimè sconosciuti agli adulti e utilissimi anche alle aziende vittime di burn out: stessi problemi per giovanissimi e adulti, soluzioni simili.
L'originalità dell'evento è nel format: partendo dalle abitudini, individuare patologie per percorrere soluzioni.