Spazio Sponsor

Bidding

Real-Time Bidding (RTB)

Il real time bidding e' il meccanismo che consente di acquistare impression sui siti in funzione della profilazione degli utenti.

Se un certo numero di profili, su un sito, converte piu' che su un altro sito, l'investitore puo' scommettere ("fare una offerta") sulla piattaforma che converte meglio tra le milioni disponibili.

E' sicuramente un modo migliore per far pagare di piu' i click e/o le conversioni.

Tipico del servizio e' la possibilita' di offrire il prodotto a profili simili sulle piattaformi piu' performanti, a scelta tra tutte o moltissime di quelle disponibili.

Per essere offerto in modo professionale e' necessario poter accedere a tante piattaforme e compararle in tempo reale, al fine di scegliere il canale promozionale piu' adatto. 

Con il mobile il problema e' associare il tracciaamento del browser mobile a quello dell'utente su pc desktop con connessione fissa.

Spataro

12.01.2017 https://en.wikipedia.org/wiki/Real-time_bidding



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 92613
  • 2017-01-12
  • Bidding
  • Real-Time Bidding (RTB)
  • Il Real Time Bidding e' il meccanismo che consente di acquistare impression sui siti in funzione della profilazione degli utenti.

    Se un certo numero di profili, su un sito, converte piu' che su un altro sito, l'investitore puo' scommettere ("fare una offerta") sulla piattaforma che converte meglio tra le milioni disponibili.

    E' sicuramente un modo migliore per far pagare di piu' i click e/o le conversioni.

    Tipico del servizio e' la possibilita' di offrire il prodotto a profili simili sulle piattaformi piu' performanti, a scelta tra tutte o moltissime di quelle disponibili.

    Per essere offerto in modo professionale e' necessario poter accedere a tante piattaforme e compararle in tempo reale, al fine di scegliere il canale promozionale piu' adatto. 

    Con il mobile il problema e' associare il tracciaamento del browser mobile a quello dell'utente su pc desktop con connessione fissa.

  • https://en.wikipedia.org/wiki/Real-time_bidding
  • -
  • spataro
  • spataro
  • dizionario, marketing,pubblicita',profilazione
  • S
  • -
  • -
  • 0
  • Ilaw - Lavorare con internet
  • 2
  • 0
  • N
  • -
  • 3048
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -