Spazio Sponsor

Moz Keyword Difficulty

Quali parole chiave comprare in una campagna pubblicitaria ?

Dal sito linkato:

"Our Keyword Difficulty and SERP Analysis tool retrieves the top 10 rankings for any keyword, then assigns that keyword a Difficulty Score based on the pages that currently rank for that word. View search volume data for your keywords, then pull up the SERP to see the top 10 results for each term. Competitive keyword analysis metrics show you where a competitor is ready to be bumped out."

Diciamo che vogliono promuovere la vendita di pane. Il sistema consente di trovare le parole chiave che costano meno ma che saranno utilizzate per farmi trovare, ad esempio "pane fresco", "pane a domicilio" e non semplicemente pane (troppo generico, troppa competizione, maggiori costi).

Permette quindi di spendere meno ma meglio, dove c'e' meno competizione tra inserzionisti.

Si da' per sottintesto che, alla fine dei conti, si parla di Google, sia sotto il profilo delle inserzioni che del posizionamento dei siti.

Ricordiamo che posizionare un sito in alto tra i risultati di ricerca non e' altro che una attivita' di marketing / assistenza a fornire a Google il miglior risultato che Google cerca per offrire il meglio ai propri utenti.

Al link sotto indicato un sito che offre questa attivita'.

Spataro

19.02.2016 https://moz.com/tools/keyword-difficulty



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 92002
  • 2016-02-19
  • Moz Keyword Difficulty
  • Quali parole chiave comprare in una campagna pubblicitaria ?
  • Dal sito linkato:

    "Our Keyword Difficulty and SERP Analysis tool retrieves the top 10 rankings for any keyword, then assigns that keyword a Difficulty Score based on the pages that currently rank for that word. View search volume data for your keywords, then pull up the SERP to see the top 10 results for each term. Competitive keyword analysis metrics show you where a competitor is ready to be bumped out."

    Diciamo che vogliono promuovere la vendita di pane. Il sistema consente di trovare le parole chiave che costano meno ma che saranno utilizzate per farmi trovare, ad esempio "pane fresco", "pane a domicilio" e non semplicemente pane (troppo generico, troppa competizione, maggiori costi).

    Permette quindi di spendere meno ma meglio, dove c'e' meno competizione tra inserzionisti.

    Si da' per sottintesto che, alla fine dei conti, si parla di Google, sia sotto il profilo delle inserzioni che del posizionamento dei siti.

    Ricordiamo che posizionare un sito in alto tra i risultati di ricerca non e' altro che una attivita' di marketing / assistenza a fornire a Google il miglior risultato che Google cerca per offrire il meglio ai propri utenti.

    Al link sotto indicato un sito che offre questa attivita'.

  • https://moz.com/tools/keyword-difficulty
  • -
  • spataro
  • -
  • dizionario,seo,advertising,keywords
  • S
  • -
  • -
  • 0
  • Ilaw - Lavorare con internet
  • 2
  • 0
  • N
  • -
  • 4374
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -