Spazio Sponsor

Banner Blindness

Cecita' ai banner (per abitudine ...)

Interessare, la parola d'ordine in pubblicita'.

Ma sulle pagine web, quante cose interessanti ci sono ? Tante.

  • I contenuti (immagini,multimediali e per ultimi titoli e testi)
  • I form
  • I link
  • La comunita'

e infine anche la pubblicita', sempre meno legata alla pagina e sempre piu' agli interessi presunti del cliente.

Risultato: l'occhio riconosce le parti promozionali e le ignora automaticamente.

Cosa che crea non pochi problemi agli inserzionisti ...

 

Spataro

27.06.2013 https://



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 83841
  • 2013-06-27
  • Banner Blindness
  • Cecita' ai banner (per abitudine ...)
  • Interessare, la parola d'ordine in pubblicita'.

    Ma sulle pagine web, quante cose interessanti ci sono ? Tante.

    e infine anche la pubblicita', sempre meno legata alla pagina e sempre piu' agli interessi presunti del cliente.

    Risultato: l'occhio riconosce le parti promozionali e le ignora automaticamente.

    Cosa che crea non pochi problemi agli inserzionisti ...

     

  • https://
  • https://www.civile.it/internet/images/20132013-06-27_093015.jpg
  • spataro
  • spataro
  • dizionario,advertising,pubblicita',native advertising,marketing
  • S
  • -
  • -
  • 0
  • Ilaw - Lavorare con internet
  • 2
  • 0
  • N
  • -
  • 3157
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -