Banner Blindness
Cecita' ai banner (per abitudine ...)
Interessare, la parola d'ordine in pubblicita'.
Ma sulle pagine web, quante cose interessanti ci sono ? Tante.
- I contenuti (immagini,multimediali e per ultimi titoli e testi)
- I form
- I link
- La comunita'
e infine anche la pubblicita', sempre meno legata alla pagina e sempre piu' agli interessi presunti del cliente.
Risultato: l'occhio riconosce le parti promozionali e le ignora automaticamente.
Cosa che crea non pochi problemi agli inserzionisti ...
Spataro
27.06.2013 https://
Partecipa anche tu:
Ti possono interessare anche:
83841
2013-06-27
Banner Blindness
Cecita' ai banner (per abitudine ...)
Interessare, la parola d'ordine in pubblicita'.
Ma sulle pagine web, quante cose interessanti ci sono ? Tante.
- I contenuti (immagini,multimediali e per ultimi titoli e testi)
- I form
- I link
- La comunita'
e infine anche la pubblicita', sempre meno legata alla pagina e sempre piu' agli interessi presunti del cliente.
Risultato: l'occhio riconosce le parti promozionali e le ignora automaticamente.
Cosa che crea non pochi problemi agli inserzionisti ...
https://
https://www.civile.it/internet/images/20132013-06-27_093015.jpg
spataro
spataro
dizionario,advertising,pubblicita',native advertising,marketing
S
-
-
0
Ilaw - Lavorare con internet
2
0
N
-
3157
-
0
-
-
-
-