Spazio Sponsor

Advertising: i formati PEEL e SKIN

Nuovi formati avanzano

Tra i vari formati pubblicitari ce ne sono due che hanno un discreto interesse, se ben armonizzati nel sito che li ospita.

Il formato PEEL, sfoglia, che permette di sfogliare una pagina per vedere, sotto, la pubblicita'. Una etichetta arricciata nella parte alta dello schermo, talvolta ondeggiante, raccoglie l'interesse ed invita a vedere cosa c'e' sotto.

Un secondo formato, skin, e' subito visibile nel background del sito, di solito attorno ad un template di larghezza fissa, occupando lo spazio non usato del monitor.

Spataro

23.09.2010 https://



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 75080
  • 2010-09-23
  • Advertising: i formati PEEL e SKIN
  • Nuovi formati avanzano
  • Tra i vari formati pubblicitari ce ne sono due che hanno un discreto interesse, se ben armonizzati nel sito che li ospita. Il formato PEEL, sfoglia, che permette di sfogliare una pagina per vedere, sotto, la pubblicita'. Una etichetta arricciata nella parte alta dello schermo, talvolta ondeggiante, raccoglie l'interesse ed invita a vedere cosa c'e' sotto. Un secondo formato, SKIN, e' subito visibile nel background del sito, di solito attorno ad un template di larghezza fissa, occupando lo spazio non usato del monitor.
  • https://
  • -
  • spataro
  • spataro
  • dizionario,advertising,pubblicita',formati
  • S
  • -
  • -
  • 0
  • Ilaw - Lavorare con internet
  • 2
  • 0
  • N
  • -
  • 10498
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -