Spazio Sponsor

Pubblicità

Definizione

La pubblicità on line e' affetta da una erronea convinzione: che si possano censire tutti i lettori con precisione.

Da qui molti equivoci.

Per evitare scontri, anche legali, non resta che la tariffazione a tempo, assolutamente non apprezzata da nessuno attualmente.

Spataro

01.02.2007



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 44695
  • 2007-02-01
  • Pubblicità
  • Definizione
  • La pubblicità on line e' affetta da una erronea convinzione: che si possano censire tutti i lettori con precisione. Da qui molti equivoci. Per evitare scontri, anche legali, non resta che la tariffazione a tempo, assolutamente non apprezzata da nessuno attualmente.
  • Dizionario,Ppc, banner, newsletter, cookie, privacy
  • s
  • -
  • -
  • 0
  • Dizionario
  • 2
  • 0
  • -
  • -
  • 2408
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -