Spazio Sponsor

Naming

Definizione

"Il principale compito istituzionale della naming Authority italiana e' quello di produrre le regole e le procedure in base alle quali vengono assegnati i nomi a dominio in Italia".

Cosi' dal sito della naming Authority o autorita' di Naming.

Sul sito troverete ogni informazione relativa alla procedura. Alcuni giuristi sollevano il problema della natura giuridica di tali regole e del loro valore, se siano cioe' vincolanti o meno per chi chiede un dominio italiano.

Spataro

01.02.2007 http://www.nic.it



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 44517
  • 2007-02-01
  • Naming
  • Definizione
  • "Il principale compito istituzionale della Naming Authority italiana e' quello di produrre le regole e le procedure in base alle quali vengono assegnati i nomi a dominio in Italia". Cosi' dal sito della Naming Authority o autorita' di Naming. Sul sito troverete ogni informazione relativa alla procedura. Alcuni giuristi sollevano il problema della natura giuridica di tali regole e del loro valore, se siano cioe' vincolanti o meno per chi chiede un dominio italiano.
  • www.nic.it
  • Dizionario,Personaggi
  • s
  • -
  • -
  • 0
  • Dizionario
  • 2
  • 0
  • -
  • -
  • 1759
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -