Spazio Sponsor

Below the line

Definizione

Detto di quella pubblicita' che non utilizza i canali "tradizionali" ma nuove forme pubblicitarie. A volte non e' nemmeno una forma di comunicazione, ma solo un modo particolare di vendita.

Comunque questa pubblicita', estremamente variegata e quindi di difficile classificazione (letteralmente: "sotto la riga") e' soggetta alle regole generali della comunicazione pubblicitaria.

In internet ancora si fa poca applicazione dei principi generali. Tuttavia e' solo un problema di applicazione, non di qualificazione.

Spataro

01.02.2007



Partecipa anche tu:
  • Cosa pensi della voce ?
  • Commenta o chiedi:
tutti i dati sono facoltativi e informatici e li usiamo solo per rispondervi. No newsletter. Si applica la privacy policy di IusOnDemand srl.


Ti possono interessare anche:
  • 43925
  • 2007-02-01
  • Below the line
  • Definizione
  • Detto di quella pubblicita' che non utilizza i canali "tradizionali" ma nuove forme pubblicitarie. A volte non e' nemmeno una forma di comunicazione, ma solo un modo particolare di vendita. Comunque questa pubblicita', estremamente variegata e quindi di difficile classificazione (letteralmente: "sotto la riga") e' soggetta alle regole generali della comunicazione pubblicitaria. In internet ancora si fa poca applicazione dei principi generali. Tuttavia e' solo un problema di applicazione, non di qualificazione.
  • Dizionario,Diritti
  • s
  • -
  • -
  • 0
  • Dizionario
  • 2
  • 0
  • -
  • -
  • 2420
  • -
  • 0
  • -
  • -
  • -
  • -