acquista 89 €
Segui le novità su Telegram
06.02.2014

Ebook - Distribuzione e ricerca del partner nell'internazionalizzazione dell'impresa

Dott. Valentino Spataro 6.2.2014
Solo ebook, file in formato pdf formato a4 interlinea 1,5
14 pagine di contenuto, 16 in totale

Scopo del testo

Sempre piu' italiani si recano all'estero e dall'estero organizzano attivita' per l'Italia e per altre nazioni, da subito con una ottica internazionale aperta ad estendersi ad altre nazioni.

Il testo risponde alle domande piu' comuni per impostare correttamente l'attivita' e la rete di consulenti necessari.

E' una risposta per gli imprenditori che fonda le basi sugli studi di diritti internazionale, comparato, di storia del diritto; unisce a queste basi le nozioni legate all'imprenditoria tramite internet e i trend normativi che si stanno affermando.

Il tutto permettera' all'imprenditore di evitare gli errori piu' comuni nel progettare la propria attivita' con ottica internazionale.

Il testo non e' organizzato in modo dottrinale, ma per domande e risposte, in modo che ogni questione venga affrontata in modo pratico e diretto.

Come ogni ebook di IusOnDemand srl anche questo verra' distribuito ai clienti ad ogni aggiornamento sulla base delle ulteriori domande che l'autore ricevera' via www.iusondemand.com/mail

 

Metodo seguito

Usando linguaggio pratico si sentizzano nelle 14 pagine gli istituti giuridici interessati introducendo i principi di diritto che l'imprenditore dovra' affrontare nella progettazione e gestione dell'attivita', sia in Italia che all'estero.

 

Download demo

L'autore cura il sito Civile.it dal 1999 e realizza ebook di diritto di internet e per le imprese sul web. Dal 1985 programmatore, si laurea in legge, svolge per 7 anni l'attivita' di redazione contratti e consulenze aziendali nello studio legale ove ha svolto la pratica professionale; sceglie infine di fare impresa e fonda IusOnDemand srl, per semplificare il diritto.

Per info: https://www.linkedin.com/in/iusondemand

 

Download demo


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo