acquista 4,80 €
Segui le novitĂ  su Telegram
21.02.2012

Ebook: il microfallimento dei privati e dei piccoli imprenditori, legge 3 del 2012

Il commento alla legge 3 del 2012 sul sovraindebitamento. Per gli abbonati alla banca dati, almeno per 4 mesi, l'ebook e' incluso; e' tuttavia acquistabile separatamente.

Instant ebook di 27 pagine di commento ed altre 27 tra indici navigabili ed allegati.

La legge 3/2012 e' il testo che introduce per i privati e per le aziende forme analoghe al fallimento per chiudere i conti con i debiti.

La procedura e' nuova, ed e' riservata a coloro che non potevano fallire in Italia e quindi restare per sempre soggetti a espropriazione forzata per tutta la vita, lasciando agli eventuali eredi i debiti.

E' quindi una soluzione praticabile, estremamente seria, con procedura agile e regole non incomprensibili.

L'avv. Alberto Foggia, autore dal 2006 della banca dati dedicata alla Procedura Civile su civile.it, ha studiato la legge e ha realizzato un commento semplice, chiaro, diretto, come sempre.

L'ebook e' disponibile in formato .pdf (a4), .mobi per Kindle e .epub per iPad ed altri lettori compatibili. Anche la versione per Kindle consente una agile navigazione tra indice e capitoli, una novita' nel mondo degli ebook.

L'ebook, come gia' proposto per gli altri ebook, e' incluso nell'abbonamento alla banca dati di procedura civile, ma e' anche acquistabile separatamente.

L'ebook e' inviato immediatamente a coloro che pagano con carta di credito.

 


Segui le novitĂ  su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo